Vai al contenuto

Cromatura mi west


indio
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto fare a loro:

Loggati per vedere il contenuto

La Nichelatura Fondengineering Srl‎

Via F.Lli Zoia 71, 20153 Milano, MI

02 48202795

Cromatura senza lucidatura 50 euro, con lucidatura 150. e in tre giorni mi hanno ridato il telaio.

Naturalmente l'ho portato gia svarniciato.

sono gli egiziani?

Si

oltre a diversi telai tra cui il mio, oggi avevano anche diverse impugnature delle spade dei corazzieri =)

Quando sono andato io avevano anche molti rubinetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io ho fatto fare a loro:

Loggati per vedere il contenuto

La Nichelatura Fondengineering Srl‎

Via F.Lli Zoia 71, 20153 Milano, MI

02 48202795

Cromatura senza lucidatura 50 euro, con lucidatura 150. e in tre giorni mi hanno ridato il telaio.

Naturalmente l'ho portato gia svarniciato.

sono gli egiziani?

Si

oltre a diversi telai tra cui il mio, oggi avevano anche diverse impugnature delle spade dei corazzieri =)

Quando sono andato io avevano anche molti rubinetti ;)

Ciao, raga sarei interessato a far fare 3 telai (uno mo, altri di 2 amici)... come e' venuto il lavoro? Avete 2 foto da condividere? Prezzi sempre 50 e 150? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi portarli veramente puliti e lissci, altrimenti a loro sbatte le balle di risabbiare e cromare su micro resti di vernice o botte non stagnate.... con questi presupposti si può uscirne soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi portarli veramente puliti e lissci, altrimenti a loro sbatte le balle di risabbiare e cromare su micro resti di vernice o botte non stagnate.... con questi presupposti si può uscirne soddisfatti.

Ci fai vedere il risultato? Foto? Prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

la foto sgranata non importa, il cromo è il cromo, se il fondo è ok viene perfetto, se il fondo è un grattaculo viene brutto.

forcella, metà carro post, serie sterzo, gabbiette, 50 banane (ma dopo mille altre cose portate nel tempo, quindi prendi sta cifra con le molle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

la foto sgranata non importa, il cromo è il cromo, se il fondo è ok viene perfetto, se il fondo è un grattaculo viene brutto.

forcella, metà carro post, serie sterzo, gabbiette, 50 banane (ma dopo mille altre cose portate nel tempo, quindi prendi sta cifra con le molle)

Ok, grazie.. cercheró di andarli a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

riapro questo post, probabilmente avrò bisogno di cromare alcuni pezzi, tipo leve freni e qualche altra cosa. quelli di "la nichelatura" potrebbero farlo? potrei dover anche far cromare/ramare dei pezzi di telaio (la testa della forcella e qualche altro particolare), come funziona? devo far lucidare tutto il telaio? prima si vernicia o prima si croma? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno, nel mio paese c'è un cromatore.. Solo che magari non ti é comodo arrivarci..

Li conosco e lavorano bene..se hai bisogno scrivimi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 aprile 2016 at 23:16 , Daxo ha scritto:

Se hai bisogno, nel mio paese c'è un cromatore.. Solo che magari non ti é comodo arrivarci..

Li conosco e lavorano bene..se hai bisogno scrivimi in privato.

Qual'è il tuo paese? Io sono di cinisello, mi muovo in tutta la provincia di Milano se conviene. 

21 ore fa, pedro201 ha scritto:

a muggiò c'è un tizio che fa cromature, ci avevo fatto la marmitta del booster anni orsono...

Dietro casa mia! Come lavora? Prezzi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Qual'è il tuo paese? Io sono di cinisello, mi muovo in tutta la provincia di Milano se conviene. 

Dietro casa mia! Come lavora? Prezzi? 

prezzi non ricordo, conta che sono passati circa 10 anni...sulla marmitta il lavoro era venuto bene...zarraggine mica da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pedro201 ha scritto:

prezzi non ricordo, conta che sono passati circa 10 anni...sulla marmitta il lavoro era venuto bene...zarraggine mica da ridere

La zarria è proprio ciò che cerco

Come si chiama il posto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

Qual'è il tuo paese? Io sono di cinisello, mi muovo in tutta la provincia di Milano se conviene. 

Uscita Paullo sulla tangenziale est

Modificato da Daxo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cromare costa , te lo dico..anche pezzi piccoli..ci sono tanti passaggi da fare.. Poi ovvio che se il pezzo é in perfette condizioni o già  lucidato costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

La zarria è proprio ciò che cerco

Come si chiama il posto?

 

cromatura fratelli balossi...è praticamente sulla monza saronno quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .