Vai al contenuto

Comportamento poco Serio.


X-traSgrilli
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, non voglio creare nessuna polemica... vengo in pace.

Vorrei solo complimentarmi con un utente di questo bellissimo forum, che ha rispettato la promessa fattami telefonicamente oltre un mese fa.

Ovviamente non ha infranto nessuna regola scritta, poichè si trattava di una compravendita tra privati, nemmeno inserita nel mercatino...

però, essendo io un ragazzo abituato a dare la mia parola, a metterci la faccia ed a rispettare quanto dico... ci sono rimasto un pò male.

Bloccarmi un telaio per oltre un mese, fidandomi della TUA parola, senza nessun'acconto, per poi sparire nel nulla, non rispondendo ad SMS e messaggi sul forum, non mi sembrauna bella figura.

COmplimenti Campy2581.

Sergio.

Modificato da X-traSgrilli (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza diretta, non di acquisti ma di messaggi, so che risponde raramente e ogni morte di papa, girano voci che sia anzianotto (ahahah paolenji)

l'utente campy dovrebbe essere anche questo utente di ebay annunci, sperando di non sbagliare, http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/2390996

almeno vedi se vende ancora il tuo telaio, e chiamteli sti numeri non scrivete solo SMS!

Link al commento
Condividi su altri siti

..forse sono stato poco chiaro. Ero io a vendere il mio telaio... e lui il compratore.

Nei primi giorni era abbastanza presente... è quando s'è dovuto concretizzare che è sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza diretta, non di acquisti ma di messaggi, so che risponde raramente e ogni morte di papa, girano voci che sia anzianotto (ahahah paolenji)

l'utente campy dovrebbe essere anche questo utente di ebay annunci, sperando di non sbagliare, http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/2390996

almeno vedi se vende ancora il tuo telaio, e chiamteli sti numeri non scrivete solo SMS!

non so se sia lo stesso venditore, so solo che si chiama Michele, e non GIulio... ma poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure ha controllato il forum oggi alle 17,21.....mandagli un pm, se si connette dopo l'orario del'invio del messaggio sicuramente lo avrà letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di cosa ti meravigli??? Non e' il primo e nn sara'

L'ultimo... Potrei star ore a raccontare storie di gente che dice Compro io!!! Compro tutto... E poi?? Bah ...

Lasciamo stare , tempo perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di cosa ti meravigli??? Non e' il primo e nn sara'

L'ultimo... Potrei star ore a raccontare storie di gente che dice Compro io!!! Compro tutto... E poi?? Bah ...

Lasciamo stare , tempo perso!

certo lo so che non sarà ne il primo e nemmeno l'ultimo... ma non lascio stare.

E' bene che il comportamento poco onesto venga evidenziato.

Sono moderatore di un altro forum del settore ciclo e questo tipo di comportamenti nei mercatini devono essere resi pubblici per tutelare gli altri utenti potenziali futuri acquirenti del soggetto.

Mi sarebbe bastato anche un grazie, non mi interessa più.

Modificato da X-traSgrilli (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' vero una perdona corretta dovrebbe contattartine dire : Guarda scusa ma... non mi

Interessa più per x motivo! Fine scusa grazie ciao ecc

Ma di solito non e' mai così... Peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, non voglio creare nessuna polemica... vengo in pace.

Vorrei solo complimentarmi con un utente di questo bellissimo forum, che ha rispettato la promessa fattami telefonicamente oltre un mese fa.

Ovviamente non ha infranto nessuna regola scritta, poichè si trattava di una compravendita tra privati, nemmeno inserita nel mercatino...

però, essendo io un ragazzo abituato a dare la mia parola, a metterci la faccia ed a rispettare quanto dico... ci sono rimasto un pò male.

Bloccarmi un telaio per oltre un mese, fidandomi della TUA parola, senza nessun'acconto, per poi sparire nel nulla, non rispondendo ad SMS e messaggi sul forum, non mi sembrauna bella figura.

COmplimenti Campy2581.

Sergio.

Premesso che io campy2581 manco lo conosco, ma essendo una vendita al di fuori del mercatino, cosa c'entra questo sputtanamento? Quindi adesso noi dovremmo fidarci della tua parola su accordi che avete preso in privato?

Chiedi troppo, la prossima volta metti un annuncio e fai le cose alla luce del sole, così se campy non si fa sentire hai il diritto di lasciar perdere e vendere a qualcun altro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Righe, non pretendo che voi mi crediate. Cosa ne guadagnerei? Ognuno è libero di interpretare le mie parole come meglio crede.

Sarò all'antica... ma, sempre nel rispetto di tutti i regolamenti vigenti sui forum, io sono abituato ad attribuire un certo VALORE alle promesse fatte o alle parole date.

Detto questo, spero di chiuderla qui, visto che il mio intento era mettere in guardia i futuri compratori dal soggetto, nient'altro.

Buona serata.

Sergio.

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Righe, non pretendo che voi mi crediate. Cosa ne guadagnerei? Ognuno è libero di interpretare le mie parole come meglio crede.

Sarò all'antica... ma, sempre nel rispetto di tutti i regolamenti vigenti sui forum, io sono abituato ad attribuire un certo VALORE alle promesse fatte o alle parole date.

Detto questo, spero di chiuderla qui, visto che il mio intento era mettere in guardia i futuri compratori dal soggetto, nient'altro.

Buona serata.

Sergio.

Ciao,

non metto in dubbio le tue parole, mi riferisco a questa cosa qui

Sono moderatore di un altro forum del settore ciclo e questo tipo di comportamenti nei mercatini devono essere resi pubblici per tutelare gli altri utenti potenziali futuri acquirenti del soggetto.

questa trattativa è avvenuta tra voi in privato, non tramite annuncio sul mercatino, che magari ti tutelava e potevi mandarlo a quel paese subito senza aspettare un mese.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

completamente daccordo con righe .... non conosco campy e sicuramente hai ragione ... ma questo post ha lo stesso valore di una controversia su ebay aperta per un oggetto venduto fuori asta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di cosa ti meravigli??? Non e' il primo e nn sara'

L'ultimo... Potrei star ore a raccontare storie di gente che dice Compro io!!! Compro tutto... E poi?? Bah ...

Lasciamo stare , tempo perso!

Si potrebbe parlare anche di venditori, coi quali ti accordi per comprare un pezzo e poi spariscono..... "ah, sì, no è che son stato impegnato, etc., etc..." Cazzo, ma alla fine la vuoi vender sta roba o no?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .