Vai al contenuto

Magari è un falso allarme........


 Share

Recommended Posts

Annuncio molto sospetto: http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/brescia-annunci-padenghe-sul-garda/bicicletta-city-bike-verde-arancio-particolare-con-ruote/18294383

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro il furto è pagare 450 euro una Create.... ;D

Ma dai!... :-D

Una volta che cercavo di aprire una discussione seria... :-P

p.s.: ottimo Ciaba, io l'ho postato qui perchè speravo che qualche bresciano sapesse dirci qualcosa.....non è per fare dell'inutile allarmismo, magari il venditore l'ha ereditata da qualche amico, ma l'annuncio mi sembrava scritto in maniera un po' troppo dislessica per un fissato... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: ottimo Ciaba, io l'ho postato qui perchè speravo che qualche bresciano sapesse dirci qualcosa.....non è per fare dell'inutile allarmismo, magari il venditore l'ha ereditata da qualche amico, ma l'annuncio mi sembrava scritto in maniera un po' troppo dislessica per un fissato... ;-)

..ha comprato una create

lui si che ne capisce di bici

..ha comprato una create

Il venditore ha una vaga percezione della bellezza....

..devo ribadire il fatto che ha comprato una create?! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Brescia (ma non conosco il panorama fixie bresciano perché non ci sto mai), se credete sia il caso posso provare a fare una telefonata domattina e sentire che mi dice.

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ha comprato una create o la ha comprata senza che il venditore ne fosse consapevole?

dai dai quasi sembra quai un giallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva direttamente dall inghilterra. E' bella e piacevole da usare.

L'avrà presa da qualche "rivoluzionario" londinese AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che chi ha scritto l'annuncio non sa minimamente di cosa si tratta, quindi la domanda è: dove è perchè ha preso sta bici?!...il problema è che finchè non si trova qualcuno che rivendichi il furto di una Create color Big-Babol mentarancia...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che chi ha scritto l'annuncio non sa minimamente di cosa si tratta, quindi la domanda è: dove è perchè ha preso sta bici?!...il problema è che finchè non si trova qualcuno che rivendichi il furto di una Create color Big-Babol mentarancia...

Quello che ha scritto non è necessariamente un indizio di colpevolezza... Per lavoro ho a che fare con gente che, messa davanti ad una tastiera, diventa quasi analfabeta... Certo verrebbe da chiedersi come si è procurato una Create uno che non ha confidenza con il computer...

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che chi ha scritto l'annuncio non sa minimamente di cosa si tratta, quindi la domanda è: dove è perchè ha preso sta bici?!...il problema è che finchè non si trova qualcuno che rivendichi il furto di una Create color Big-Babol mentarancia...

Quello che ha scritto non è necessariamente un indizio di colpevolezza... Per lavoro ho a che fare con gente che, messa davanti ad una tastiera, diventa quasi analfabeta... Certo verrebbe da chiedersi come si è procurato una Create uno che non ha confidenza con il computer...

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

Concordo al 110%, infatti non vedo proprio dove sia tutto questo sospetto su questo annuncio. La foto mi sembra autentica e non ripresa da altri annunci. L'indirizzo non è in ucraina o un generico 'italia' e c'è anche il numero di telefono.

Basta fare errori di grammatica e sintassi per avere il profumo di ricettatore?! allora qua tocca indagare su tutti quelli che scrivono 'rizer' 'schimano', il verbo dare senza accento e po' senza apocope.

:|

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .