Vai al contenuto

Easy to Fix......Now!!!!!!!!!!


pazzi per la fixed
 Share

Recommended Posts

Visto l'interesse suscitato ieri sul post delle Polipo straps ( chiedo scusa di essermi intrufolato ma ero stato chiamato in causa da mitici Robben e Gibbi) mi sono deciso a aprire un blog sulle mie " Easy to Fix " comode ,resistenti, pratiche e belle.....

A questo link troverete tutte le info, per chiarimenti contattatemi senza problemi.....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe figo averne un paio qui in redazione agli uffici di fixedforum® per recensirle

:P

perchè non le venite a prendere a modena con anche al seguito qualche vostro scagnozzo e qualche mazza da polo???

almeno cosi poi ci facciamo pure una partitella....

Link al commento
Condividi su altri siti

differenza con gli Hold Fast?

chiedo eh, senza polemica alcuna, sono liberamente ispirati o partono da un'idea diversa?

Nessuna polemica io le ho' rivisitate e fatte meglio tipo mantenedo la sua curvatura il piede si infila meglio , poi costano 20 euro in meno e sono in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sal custa?

Sul blog trovi tutte le info.

Comunque costano 50,00 euro piu' spese di spedizione 5,00 euro in raccomandata in Italia,pagamento anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pazzi per la fixed : prima passando dal tuo blog ho visto le fast straps che hai fatto per paolo e le varie foto e m'è venuto in mente una cosa: nella parte sopra il piede, quella dove nelle hold fast c'è appunto la scritta hold fast, sarebbe figo se riuscissi a mettere qualche striscia di materiale catarifrangente, poi si dovrebbe trovare di molti colori.. pensaci, secondo me guadagnerebbero mille punti sopra tutte le altre straps :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea il 3M...

a me ne è avanzanto un pò dalle messengers.. te lo passo Walt!

quando glielo passi digli con walter che usi le mie come cavie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sal custa?

Sul blog trovi tutte le info.

Comunque costano 50,00 euro piu' spese di spedizione 5,00 euro in raccomandata in Italia,pagamento anticipato.

sul blog c'e' scritto 50 euro trasporto incluso....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sal custa?

Sul blog trovi tutte le info.

Comunque costano 50,00 euro piu' spese di spedizione 5,00 euro in raccomandata in Italia,pagamento anticipato.

sul blog c'e' scritto 50 euro trasporto incluso....:)

Giusto, ho' cambiato idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pazzi per la fixed : prima passando dal tuo blog ho visto le fast straps che hai fatto per paolo e le varie foto e m'è venuto in mente una cosa: nella parte sopra il piede, quella dove nelle hold fast c'è appunto la scritta hold fast, sarebbe figo se riuscissi a mettere qualche striscia di materiale catarifrangente, poi si dovrebbe trovare di molti colori.. pensaci, secondo me guadagnerebbero mille punti sopra tutte le altre straps :)

Ciaba bella idea provero', io le facevo neutre per dare la possibilità a chi le usava di personalizzarserle.....comunque Graziee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pazzi per la fixed : prima passando dal tuo blog ho visto le fast straps che hai fatto per paolo e le varie foto e m'è venuto in mente una cosa: nella parte sopra il piede, quella dove nelle hold fast c'è appunto la scritta hold fast, sarebbe figo se riuscissi a mettere qualche striscia di materiale catarifrangente, poi si dovrebbe trovare di molti colori.. pensaci, secondo me guadagnerebbero mille punti sopra tutte le altre straps :)

Ciaba bella idea provero', io le facevo neutre per dare la possibilità a chi le usava di personalizzarserle.....comunque Graziee!!!!

beh, io non saprei dove prenderlo il tessuto catarifrangente 3M da cucirci sopra e anche se l'avessi dubito che mi farei mai lo sbattimento di cucirmelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

differenza con gli Hold Fast?

chiedo eh, senza polemica alcuna, sono liberamente ispirati o partono da un'idea diversa?

Nessuna polemica io le ho' rivisitate e fatte meglio tipo mantenedo la sua curvatura il piede si infila meglio , poi costano 20 euro in meno e sono in Italia.

Gli hold fast li ho pagati 53 euro spese incluse dagli states, grazie al cambio favorevole. Il problema poi sono stati i 13 euro che le poste si sono accollate per lo sdoganamento. 13 euro per far passare un pacco sotto il lettore di codici a barre, brave merde.

Che poi se va di culo non sempre le paghi...

Comunque sto discorso non per sminuire il tuo lavoro, che apprezzo, semplicemente per correttezza di comparazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .