Sign in to follow this  
Guest drughet

Cerchi Fiamme Hard Silver 36r

8 posts in this topic

Guest drughet

qualcuno di voi li conosce?,valgono qualcosa?sono buoni cerchi,o fanno cacare??mi sembrano belli massicci...e un filo pesantini

grazie

dru

Guest drughet

No Gio ora posto le foto...mi sa che sono abbastanza rari..non sono fini come i nisi,leggeri curati..sono piuttosto della filosofia del massiccio e basta,hanno un'iperanodizzazione,che se anche li pulisci sembrano sempre vonci,la finitura sembra titanio

Ciao! i cerchi sono di buona qualità,sono per tubolari vero?

per girare in strada maglio il massiccio che lo scheletrico nisi!!!

nisi+pavè milanese=merda!!

nisi+pista=figata!

Edited by Simone D'urbino (see edit history)

Guest drughet

Ovvio io adoro i tubolari,guarda ho una coppia di sinthesys durex ambrosio,simili ai laser nisi,e non sono niente male..

dovremmo fondare insieme l'associazione "salviamo i tubolari!"

hahahaahhaha!

(scritto da un maniaco dei tubolari!)

Guest drughet

e Siii Cazzo,alla fine tutti si fanno la paranoia del bucare,come si montano...ma cazzo i piu' grandi campioni di allora(adesso poverini mica si fanno lo sbattone di cambiarsi il tubo in garaa bordo strada,alzano la manina,e arriva l'ammiraglia)senza star a far nomi ,evitando vespai,il palmer lo cambiavan in 2 minuti...poi montarli e' un po come un rito,ti da piu' soddisfazione,e poi meccanicamente,non servono attrezzi per montarli...va solo grattato bn il cerchio per la preparazione.mastice e tecnica.

Grazie a fixed ho imparato a montarli come si deve.

poi se si ha cura di tenerli sempre belli pompati alla giusta press,dei buoni palmer sono piu' bastardi di cam/copertone..in tenuta durata... e poi il confort,la risposta,la sensazione di scorrevolezza...

sul pista russo,dopo ke tutti mi avete cazziato per le ruote R,ho montato una coppia di ambrosio synthesis durex super pro,ed e' ovviamente un altra roba...leggera,scattante,insomma sportiva come si deve..