Vai al contenuto

BICICLETTA RUBATA E CUORE INFRANTO.


 Share

Recommended Posts

scusa ma sti tipi fottono le bici le portano in officina magari le rivendono pure e nessuno dice un cazzo?a me non sembra un cosa normale e una chiamatina ai vigili la farei,io parcheggio la bici vado a lavoro torno per riprenderla e non c'è più perchè 4 coglioni hanno deciso che era abbandonata?ma stiamo scherzando!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

adesso chiamo babele..

comunque alla polizia avevo già chiesto e loro non hanno rimosso nulla.

grazie..

ma questi SONO FUORI più che dei balconi.

Modificato da Elica (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no generalmente le rimuovono da dove nn possono essere parcheggiate tipo l altro giorno quando i municipali segavano allegramente lucchetti nella cancellata della stazione oppure vengono rimossi scassoni senza ruote tutti distrutti che la ciclofficina rimette in sesto per le aste del comune.....una bici così non è stata rimossa dagli sbirri ne dalla municipale sicuro non era uno scassone abbandonato!

.....p.s in giro a bologna ultimamente ci sono solo dei fottuti robbosi punkabbestia di merda ieri ne ho visti due con due mountain bike fiammanti che avevano tutta l aria di non essere le loro....

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che per caso te l'hanno rimossa proprio loro? è strano che un ladro vada a rubare in bocca agli sbirri...o almeno io non lo farei. (ma non sono un ladro).

L'altro giorno ho visto quelli della cicloofficina l'altra babele (quelli di via s.apollonia) che segavano lucchetti a tutt'andare nella zona di via belmeloro davanti alla loro officina, e le portavano nel loro magazzino (non hai nemmeno idea di quante bici abbiano li dentro). loro poi prendono tutte le bici che la polizia rimuove in giro per la città (che poi porta nei depositi della municipale) e le portano da loro per sistemarle e poi venderle all'asta...ma in genere son tutti dei gran scassoni ma non si sa mai. è proprio strano che te l'abbiano gagnata davanti alla pulla...prova a sentire se in deposito hanno qualcosa magari te l'hanno rimossa loro.

p.s. in bocca al lupo.

sinceramente anche a me pare strano che qualcuno vada a rischiarsela gratuitamente in una situazione simile, mi pare più logico che l'abbian spostata proprio i vigili fottendosene di avvisare il proprietario parandosi il culo con qualche scusa del tipo che non è il posto adatto per legare una bici ed è stata appositamente rimossa..

come quando gli operai del comune segarono un lucchetto gigante con cui era legata una bici ad un lampione, e mettendola vicina al bidone, senza chiedere di chi fosse o altro..

indaga..e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sti tipi fottono le bici le portano in officina magari le rivendono pure e nessuno dice un cazzo?a me non sembra un cosa normale e una chiamatina ai vigili la farei,io parcheggio la bici vado a lavoro torno per riprenderla e non c'è più perchè 4 coglioni hanno deciso che era abbandonata?ma stiamo scherzando!?

Teoricamente chi è incaricato dal Comune di Bologna di raccogliere le bici abbandonate (può essere direttamente Hera, o altre realtà a cui viene appaltato il compito), dovrebbe attaccare alle bici presunte abbandonate un foglio stampato in cui si dice che se la bici non viene rimossa entro dieci giorni, verrà considerata abbandonata e poi rimossa.

Nella pratica la cosa è un po' nebulosa e non sempre chiara, nel senso che ci sono già stati casi in cui gente abbia assistito a rimozioni 'ambigue', abbia segnalato il fatto a alla municipale o a Hera - a seconda di chi era stato a rimuovere - e si sia sentita rispondere che sarebbero stati fatti accertamenti sulle informazioni fornite (tipo: luogo dove la rimozione era avvenuta, orario, ecc.), in modo da capire se la rimozione era regolare o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sti tipi fottono le bici le portano in officina magari le rivendono pure e nessuno dice un cazzo?a me non sembra un cosa normale e una chiamatina ai vigili la farei,io parcheggio la bici vado a lavoro torno per riprenderla e non c'è più perchè 4 coglioni hanno deciso che era abbandonata?ma stiamo scherzando!?

Teoricamente chi è incaricato dal Comune di Bologna di raccogliere le bici abbandonate (può essere direttamente Hera, o altre realtà a cui viene appaltato il compito), dovrebbe attaccare alle bici presunte abbandonate un foglio stampato in cui si dice che se la bici non viene rimossa entro dieci giorni, verrà considerata abbandonata e poi rimossa.

Nella pratica la cosa è un po' nebulosa e non sempre chiara, nel senso che ci sono già stati casi in cui gente abbia assistito a rimozioni 'ambigue', abbia segnalato il fatto a alla municipale o a Hera - a seconda di chi era stato a rimuovere - e si sia sentita rispondere che sarebbero stati fatti accertamenti sulle informazioni fornite (tipo: luogo dove la rimozione era avvenuta, orario, ecc.), in modo da capire se la rimozione era regolare o meno.

speriamo perchè sta cosa non mi pare molto giusta.quindi se vedo una macchina in divieto di sosta la posso scassinare e partire per riccione per una bella giornatina al mare?se tanto mi da tanto...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sti tipi fottono le bici le portano in officina magari le rivendono pure e nessuno dice un cazzo?a me non sembra un cosa normale e una chiamatina ai vigili la farei,io parcheggio la bici vado a lavoro torno per riprenderla e non c'è più perchè 4 coglioni hanno deciso che era abbandonata?ma stiamo scherzando!?

Teoricamente chi è incaricato dal Comune di Bologna di raccogliere le bici abbandonate (può essere direttamente Hera, o altre realtà a cui viene appaltato il compito), dovrebbe attaccare alle bici presunte abbandonate un foglio stampato in cui si dice che se la bici non viene rimossa entro dieci giorni, verrà considerata abbandonata e poi rimossa.

Nella pratica la cosa è un po' nebulosa e non sempre chiara, nel senso che ci sono già stati casi in cui gente abbia assistito a rimozioni 'ambigue', abbia segnalato il fatto a alla municipale o a Hera - a seconda di chi era stato a rimuovere - e si sia sentita rispondere che sarebbero stati fatti accertamenti sulle informazioni fornite (tipo: luogo dove la rimozione era avvenuta, orario, ecc.), in modo da capire se la rimozione era regolare o meno.

speriamo perchè sta cosa non mi pare molto giusta.quindi se vedo una macchina in divieto di sosta la posso scassinare e partire per riccione per una bella giornatina al mare?se tanto mi da tanto...

noi non possiamo un cazzo e loro possono tutto. come multarti perchè dai da mangiare ai piccioni e non fare un cazzo con quei tossici di merda che invadono la zona universitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sti tipi fottono le bici le portano in officina magari le rivendono pure e nessuno dice un cazzo?a me non sembra un cosa normale e una chiamatina ai vigili la farei,io parcheggio la bici vado a lavoro torno per riprenderla e non c'è più perchè 4 coglioni hanno deciso che era abbandonata?ma stiamo scherzando!?

Teoricamente chi è incaricato dal Comune di Bologna di raccogliere le bici abbandonate (può essere direttamente Hera, o altre realtà a cui viene appaltato il compito), dovrebbe attaccare alle bici presunte abbandonate un foglio stampato in cui si dice che se la bici non viene rimossa entro dieci giorni, verrà considerata abbandonata e poi rimossa.

Nella pratica la cosa è un po' nebulosa e non sempre chiara, nel senso che ci sono già stati casi in cui gente abbia assistito a rimozioni 'ambigue', abbia segnalato il fatto a alla municipale o a Hera - a seconda di chi era stato a rimuovere - e si sia sentita rispondere che sarebbero stati fatti accertamenti sulle informazioni fornite (tipo: luogo dove la rimozione era avvenuta, orario, ecc.), in modo da capire se la rimozione era regolare o meno.

speriamo perchè sta cosa non mi pare molto giusta.quindi se vedo una macchina in divieto di sosta la posso scassinare e partire per riccione per una bella giornatina al mare?se tanto mi da tanto...

noi non possiamo un cazzo e loro possono tutto. come multarti perchè dai da mangiare ai piccioni e non fare un cazzo con quei tossici di merda che invadono la zona universitaria.

siamo più che d'accordo sul fattore fattoni punkabestia che sfattoneggiano e smerdano la città!ma a bolo è una moda ormai,se non sei fattone sei out,ormai vi è pure una sorta di nicchia turistica di questo tipo di personaggi indispensabile oltre al commercio di bici ricettate per l'economia del comune di bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

nessuno sa niente, ovviamente.

le bici sono troppe e loro non possono di certo controllare - sticazzi

mi hanno detto di andare in via Iacopo di Paolo - quelli della municipale - già vien fuori un'altra versione - evvivaa -

babele le molla lì le bici che rimuove per "questione di ordine pubblico"?

come cazzo si fa a sapere se qualcuno s'è rimosso la bici o se un barbagianni me l'ha inculata??

tutto vago.

comunque la mia bici era negli appositi spazi. booh

apocalittico

Link al commento
Condividi su altri siti

I Viner in questo periodo spariscono veramente spesso, ora lucchetto il mio in salotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai almeno qualcosa sembra muoversi...

però di babele i vigili non sanno nulla..

un gran buurdel

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo pensato che l'avessero potuta rimuovere, ma di solito non le rimuovono se parcheggiate negli appositi spazi.

Al S.Orsola se uno la parcheggia nelle zone in cui non è consentito, i vari carroattrezzi di turno te le legano con dei catenacci immensi, così se uno vuole riprendersela deve chiamarli, pagare una trentina di euro e poi farsela aprire!

Se comunque l'avessero veramente caricata i vigili urbani, bisogna girare nei depositi comunali!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma babele le sega dopo mesi di abbandono, ci mettono il cartellino sopra 3 mesi prima della rimozione, è impossibile che te l' abbiano rimossa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .