Vai al contenuto

Spot Peugeot


TONEFIX
 Share

Recommended Posts

ohi madre!!!

siamo alla frutta...

beh, a Lucca non è mai iniziato (se non quando il cuoco ha portato i milanesi in giro per qualche ora...) quindi ciò che non ha inizio non può avere fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono monotematico... avete notato che tutte le volte che apre le portiere non guarda mai dietro per vedere se arriva qualcuno? Sti spot delle auto sono un vero insulto alla bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chi sono i fissati che si prositutuiscono per uno spot di una macchina.

Il movimento fisso non è finito. E' semplicemente in parte corrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chi sono i fissati che si prositutuiscono per uno spot di una macchina.

Il movimento fisso non è finito. E' semplicemente in parte corrotto.

Ma dai,Lane,e' una bici cazzo,non una congrega di monaci.......Pensa allora alle "track boutiques"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chi sono i fissati che si prositutuiscono per uno spot di una macchina.

Il movimento fisso non è finito. E' semplicemente in parte corrotto.

Mah c'è poco da scandalizzarsi secondo me, e chi saranno mai: c'è gente, anche senza andare tanto lontano, che ha l'immaginario sponsorizzato. Ma non facciamogliene una croce per carità: che c'è di male a fare uno spot? non hai mica ammazzato nessuno, suvvia e poi da la possibilità a tante altre persone di avvicinarsi al bike polo, che ne sentiamo tutti il bisogno.

Io ormai sono monotematico... avete notato che tutte le volte che apre le portiere non guarda mai dietro per vedere se arriva qualcuno? Sti spot delle auto sono un vero insulto alla bici.

Mah la pubblicità, senza paura di generalizzare, è normalmente un insulto all'intelligenza. Qui se ho visto bene viene venduto quella figurazione della vita per cui per andare a giocare al bike polo io debba andare in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo chi sono i fissati che si prositutuiscono per uno spot di una macchina.

Il movimento fisso non è finito. E' semplicemente in parte corrotto.

no, dai, ti prego, i moralismi per sentito dire no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah la pubblicità, senza paura di generalizzare, è normalmente un insulto all'intelligenza. Qui se ho visto bene viene venduto quella figurazione della vita per cui per andare a giocare al bike polo io debba andare in macchina.

Per far sì che venga insultata, l'intelligenza, bisogna averla come requisito di base e considerando che ormai la gente usa la macchina pure per andare dal bagno alla cucina, direi che le pubblicità di automobili hanno una certa presa...

Gran scesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi è uno spot pubblicitario cazzo!!! è loro son riusciti nel loro intento far parlare di questa avveniristica e bruttissima peugeot. mi dispiace ma hanno vinto loro...comunque che male c'è a metter un po di bici in una pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .