Leonida

"apri gli occhi senza freni"

8 posts in this topic

Mi permetto di Postare il sito di questa iniziativa chiamata "Apri gli occhi senza freni", sapevo che cercavano bikers per l'avventura del prossimo anno, non so se a qualcuno potrebbe interessare.

Secondo me è una bella idea (di miei compaesani) e non sapendo se ne siete a conoscenza posto per rendere noto tutto qua.

http://aprigliocchisenzafreni.tumblr.com/

Pis

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto tutto il blog; a me non piace, cè troppa enfasi in quello che fanno da risultare "falsa", preferisco iniziativi simili dove ci si prende meno sul serio... poi chiamarlo "apri gli occhi senza freni" e montarne due... bhe, discutibile.

comunque aspetto di vedere il documetario che probabilmente mi fara' ricredere...;)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@snivlem

sono sicuramente d'accordo con te per il titolo (in effetti senza freni e poi averne due un po cozza),però per il resto ti assicuro che quello che fanno è una figata, poi prendersi sul serio dipende dalle persone e dal gruppo.

naturalmente solo la mia opinione.

@ nephasto

hai ragione, non mi ero soffermato su tale eresia. Pensa quanto è difficile fare cacciare fuori due lire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Ragazzi! Oggi postando nel mio blog mi sono imbattuto in questo forum...devo dire che mi h fatto piacere oltremisura che degli "addetti ai lavori" scrivano di Apri gli occhi senza freni!

Io non sono dell'ambiente(o almeno non lo ero:-) e praticamente non conosco nessuno...e questa èla prima volta che mi iscrivo e scrivo in una piattaforma di questo tipo.

Ho letto complimenti e critiche con un bel sorriso stampato in faccia, sopratutto per il discorso dei freni:-)e devo dire che in parte è vero...ma APRI GLI OCCHI SENZA FRENI come nome va al di là del montare o non montare freni su un telaio, almeno nelle mie intenzioni sta a significare: LANCIAMOCI IN NUOVE AVVENTURE/PROGETTI SENZA TROPPE LUGUBRAZIONI...poi in effetti i freni non li avrei voluti...ma buttarsi dal III° ghicciaio più grande del mondo e da dietro una cascata senza freni...era un pò cagare fuori dal vaso...almeno per il nostro livello di bikers

Date un occhio all'ultima cosa che ho postato nel Blog e fatemi sapere

Enjoy

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.