Vai al contenuto

POLIPO fast straps


ciaba
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace non sono daccordo tutto è nato perchè il sottoscritto si è rotto il cazzo delle gabbiette che tutte le volte sono una menata da infilare ci vuole un tipo di scarpa perchè se non con un'altra non vanno, strisciano per terra quando non le utilizzi, con questo sistema io personalmente skiddo benissimo e le infilo perfettamente con qualsiasi tipo di scarpa.

Quindi, se ho capito bene, le cinghiette delle tradizionali gabbiette le devi allargare a mano quando cambi scarpe, mentre queste si aprono da sole automaticamente e si richiudono alla misura giusta (tramite un sistema elettro-meccanico tipo il tettuccio della Lamborghini) anche se ti infili un paio di Moon-Boot ai piedi?! Figata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non sono daccordo tutto è nato perchè il sottoscritto si è rotto il cazzo delle gabbiette che tutte le volte sono una menata da infilare ci vuole un tipo di scarpa perchè se non con un'altra non vanno, strisciano per terra quando non le utilizzi, con questo sistema io personalmente skiddo benissimo e le infilo perfettamente con qualsiasi tipo di scarpa.

Quindi, se ho capito bene, le cinghiette delle tradizionali gabbiette le devi allargare a mano quando cambi scarpe, mentre queste si aprono da sole automaticamente e si richiudono alla misura giusta (tramite un sistema elettro-meccanico tipo il tettuccio della Lamborghini) anche se ti infili un paio di Moon-Boot ai piedi?! Figata.....

esatto..hai centrato l'obiettivo!!!pazzi x la fixed è il capo della lamborghini n.d.r.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono sempre e cmq una barcaiolata di soldi per una cosa che in materiali costa si e no 5 euro. nylon, filo, velcro e un paio di anelle di metallo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se non mi facevano vedere di questa discussione...

Sto qui a Stoccolma e guarda che mi tocca leggere...

5 euro...ma se non li hai nemmeno mai visti nella realtà! (non ci sono infatti parti in metallo sui miei straps!).

ti assicuro che non prendo i primi due materiali che mi capitano, e stai sicuro che non faccio come qualcuno che "recicla" materiali.

qui è tutto nuovo e di prima scelta.

Sarebbe ragionevole parlare di qualcosa solo dopo averla almeno vista

Qui in Svezia sono tutti contenti e gli HOLD FAST ( per chi li conosce ) a New York se li spingono di brutto.

Gli unici che si remano contro sono gli italiani,

sono curioso di sapere cosa ha sotto i piedi chi ha detto questa cosa e quanto li ha pagati.

e poi le gabbiette che sono?! solo un pezzo di ferro piegato no?!

e le cinghie in nylon cosa sono?!

e una bici?! 7/8 tubi saldati con 2/3 cerchi aggiunti...

ma fatemi il piacere.

se non ti piacciono non li comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se non mi facevano vedere di questa discussione...

Sto qui a Stoccolma e guarda che mi tocca leggere...

5 euro...ma se non li hai nemmeno mai visti nella realtà! (non ci sono infatti parti in metallo sui miei straps!).

ti assicuro che non prendo i primi due materiali che mi capitano, e stai sicuro che non faccio come qualcuno che "recicla" materiali.

qui è tutto nuovo e di prima scelta.

Sarebbe ragionevole parlare di qualcosa solo dopo averla almeno vista

Qui in Svezia sono tutti contenti e gli HOLD FAST ( per chi li conosce ) a New York se li spingono di brutto.

Gli unici che si remano contro sono gli italiani,

sono curioso di sapere cosa ha sotto i piedi chi ha detto questa cosa e quanto li ha pagati.

e poi le gabbiette che sono?! solo un pezzo di ferro piegato no?!

e le cinghie in nylon cosa sono?!

e una bici?! 7/8 tubi saldati con 2/3 cerchi aggiunti...

ma fatemi il piacere.

se non ti piacciono non li comprare.

Ma anche se non piacciono non offenderti...non voglio polemizzare sia chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se non mi facevano vedere di questa discussione...

Sto qui a Stoccolma e guarda che mi tocca leggere...

5 euro...ma se non li hai nemmeno mai visti nella realtà! (non ci sono infatti parti in metallo sui miei straps!).

ti assicuro che non prendo i primi due materiali che mi capitano, e stai sicuro che non faccio come qualcuno che "recicla" materiali.

qui è tutto nuovo e di prima scelta.

Sarebbe ragionevole parlare di qualcosa solo dopo averla almeno vista

Qui in Svezia sono tutti contenti e gli HOLD FAST ( per chi li conosce ) a New York se li spingono di brutto.

Gli unici che si remano contro sono gli italiani,

sono curioso di sapere cosa ha sotto i piedi chi ha detto questa cosa e quanto li ha pagati.

e poi le gabbiette che sono?! solo un pezzo di ferro piegato no?!

e le cinghie in nylon cosa sono?!

e una bici?! 7/8 tubi saldati con 2/3 cerchi aggiunti...

ma fatemi il piacere.

se non ti piacciono non li comprare.

non metterla sul personale

comunque se hai letto tutto c'è chi ne ha giustificato il costo

questo è un forum e sono opinioni non verità

se una persona giustifica il costo perchè il prodotto è artigianale non significa certo che non possa dire che per lui è troppo alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se non mi facevano vedere di questa discussione...

Sto qui a Stoccolma e guarda che mi tocca leggere...

5 euro...ma se non li hai nemmeno mai visti nella realtà! (non ci sono infatti parti in metallo sui miei straps!).

ti assicuro che non prendo i primi due materiali che mi capitano, e stai sicuro che non faccio come qualcuno che "recicla" materiali.

qui è tutto nuovo e di prima scelta.

Sarebbe ragionevole parlare di qualcosa solo dopo averla almeno vista

Qui in Svezia sono tutti contenti e gli HOLD FAST ( per chi li conosce ) a New York se li spingono di brutto.

Gli unici che si remano contro sono gli italiani,

sono curioso di sapere cosa ha sotto i piedi chi ha detto questa cosa e quanto li ha pagati.

e poi le gabbiette che sono?! solo un pezzo di ferro piegato no?!

e le cinghie in nylon cosa sono?!

e una bici?! 7/8 tubi saldati con 2/3 cerchi aggiunti...

ma fatemi il piacere.

se non ti piacciono non li comprare.

polipo, non ti offendere, prima di tutto citando gli anelli mi riferivo a quelli di tutti pazzi per la fissa.

io al momento uso gabbiette con due cinghiette di nylon, la seconda fermata con delle fascette. costo circa 15 euro per tutti e due. ma non è quello il punto.

le gabbiette sono dei lavorati metallici, discorso diverso. non te le puoi fare a casa perche dovresti avere una stampatrice per metalli. la fascia di nylon è un lavorato già fatto, come il velcro, non li produci tu, tu li tagli e li assembli. e il discorso cambia.

idem per i telai. ci sono dime, e calibri, e saldatrici, e macchine industriali per estrusione dei profilati.

li il valore aggiunto sta nelle tecnologie utilizzate per la produzione, nel tuo lavoro il valore aggiunto sta nella progettazione. che nel mondo reale incide dal 7 al 10% sul ricarico del prodotto finito (lo so perchè è il campo in cui lavoro) salvo casi eccezionali. ma lasciamo perdere marx e l'economia di mercato.

non remo contro, dico che credo che il prezzo sia troppo alto, in generale, per il prodotto che viene commercializzato, a prescindere dalla marca (holdfast, fixed foot, polipo, mia nonna) perchè è relativamente facile farseli da solo. almeno io credo di farcela avendo già fatto lavori del genere. e almeno per quello che ho visto io, del velcro industriale e il nylon anche grosso costa quello che ho detto.

opinione personale, non ho detto fanno schifo, mamma mia stai un filino teso eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono sempre e cmq una barcaiolata di soldi per una cosa che in materiali costa si e no 5 euro. nylon, filo, velcro e un paio di anelle di metallo?!

Anch'io la pensavo cosi' ma non è vero a farle costa un tot le hold fast le vendono a 70,00 euro vedi un p'o' te io a 50,00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, insomma, fatevene una ragione: tocca scucire 50 marenghi per sti manicotti per i piedi se no siamo italiani che remano contro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, su
Loggati per vedere il contenuto
le vendono a 57 dolla americani ovvero 39 dolla europei

Senza le spese di spedizione con le spese sono molto di piu' prova......75 dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Subtotal: $57.00

Shipping (italy): $18.95

Total: $75.95

= 51,57 euro

che è meno di 50 euro + 5 di spedizione

comunque lo dicevo solo per evidenziare che gli hold fast non costano 70 euro ma qualcosa in meno, tutto qui

adesso non prendetevela perché 45 o 50 euro sembrano tanti a parecchia gente, sono effettivamente tanti ma questo solo perché si è abituati al costo dell'accoppiata tradizionale gabbietta + fascetta che ne costa la metà, gli straps sono una cosa piuttosto nuova e se vogliamo insolita, è normale che si storca il naso sul prezzo all'inizio ma tempo al tempo, son sicuro che a breve diventerà lo standard per trickare o per il polo e poi nessuno si stupirà più del loro prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Subtotal: $57.00

Shipping (italy): $18.95

Total: $75.95

= 51,57 euro

che è meno di 50 euro + 5 di spedizione

comunque lo dicevo solo per evidenziare che gli hold fast non costano 70 euro ma qualcosa in meno, tutto qui

adesso non prendetevela perché 45 o 50 euro sembrano tanti a parecchia gente, sono effettivamente tanti ma questo solo perché si è abituati al costo dell'accoppiata tradizionale gabbietta + fascetta che ne costa la metà, gli straps sono una cosa piuttosto nuova e se vogliamo insolita, è normale che si storca il naso sul prezzo all'inizio ma tempo al tempo, son sicuro che a breve diventerà lo standard per trickare o per il polo e poi nessuno si stupirà più del loro prezzo

Sono daccordissimo ho' voluto solo evidenziare il fatto che il prezzo non è di 57 dollari ma di 75 dollari non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .