Vai al contenuto

POLIPO fast straps


ciaba
 Share

Recommended Posts

Non è questione di nylon balistico (!?!) che tra l'altro deve sopportare una forza diversa (compressione e tra le altre cose essere anche elastico).

Ma è questione di un tessuto capace di sopportare forze come tensione, trazione...reggere carichi continui come questa:

Loggati per vedere il contenuto

Carico di rottura dichiarato, qualcosa come 1000kg

per Aldo@: Non comincierò questo bizniz perchè puramente basato su una moda passeggera come ce ne sono state tante, di accessori fighetti non si mangia e se si mangia (pochi) lo si fa per poco tempo.

Com'è che si dice?

ah già,

solidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che non prendo i primi due materiali che mi capitano, e stai sicuro che non faccio come qualcuno che "recicla" materiali.

non voglio entrare nel merito del prodotto o del prezzo ma il fatto di "riciclare" i materiali, soprattutto di questi tempi,bon è da vedere come una cosa negativa.anzi per quanto mi riguarda rappresenta un valore aggiunto.

re-cycle!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piacciono non li comprare.

Esaaattto, vogliamo finire tutti a dire cazzate su cose viste ma mai provate come Jovannotti??? Poi, ognuno ha i suoi gusti, come per gli strumenti musicali, le scarpe, i telai etc.... KEO usa ancora gabbiette e chinghie, Prolly usa gli holdfast, Dade gli spd e allora? Non siamo tutti uguali, ne fisicamente ne mentalmente, più scelta c'è meglio è. E poi meglio dare i soldi a un italiano che ha un piccolo businness che alla Nike per l'ultima stronzata sneakerfixed? O no?

Daccordissimo dunque fate come vi pare io e i miei amici li usiamo se li volete:

Loggati per vedere il contenuto

se non li volete amen.

scusate ma questo è un forum...

si discute no? ovvio che se non li voglio amen ma se voglio esprimere le mie opinioni lo posso fare non è contro le regole...

o mi sono dimenticato di leggere qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto imanin. in generale la gente sta sviluppando una certa mancanza di sopportazione per opinioni contrarie alle proprie.

ricordiamoci tutti che ognuno ha il proprio culo e quindi ognuno avrà la sua sella. baci e abbracci!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe', devo tirare fuori 45 bigliettoni per due pezzi di vecchie cinture di sicurezza riciclate e cucite??? piuttosto pianto i piedi per terra e consumo un paio di Vans!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe', devo tirare fuori 45 bigliettoni per due pezzi di vecchie cinture di sicurezza riciclate e cucite??? piuttosto pianto i piedi per terra e consumo un paio di Vans!!!

In effetti:

Pedali MKS Sylvan - 25 euro

Gabbietta MKS in acciaio - 15 euro - d'alluminio 18

cinghietto in cuoio - 8 euro - di nylon 5

Il totale oscilla dai 45 ai 51 euro però coi pedali compresi. Secondo me il prezzo di questi agganci è un po' alto e considerando che con una spesa intorno ai 5 euro si possono autocostruire mi sembrano un po' fuori target, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ciao ragazzi, è la seconda volta che scrivo questo messaggio, il primo è sparito magicamente...

Suppongo perchè hai scritto un unico messaggio ed era per farti pubblicità... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è la seconda volta che scrivo questo messaggio, il primo è sparito magicamente...

Suppongo perchè hai scritto un unico messaggio ed era per farti pubblicità... ;-)

supponi bene, arrivare in un topic dove si parla di POLIPO e dire "io li faccio pagare 20euro" non è bello... per la vendita etc etc ci sono altri siti/sezioni.

detto questo io ho i Polipo e li uso da 1 mese, sinceramente per quanto siano davvero ben fatti e resistenti, non mi piacciono affatto, ma non perchè sono polipo ma forse non mi piacciono gli straps... a cambio scarpe devo star lì a regolare e ri-regolare, con alcuni modelli, tipo Puma Suede ho riscontrato problemi a far uscire il piede con lo strap stretto...

non amo skiddare (lo trovo inutile), se non un micro skid per rallentare e interrompere l'inerzia della pedalata... quindi penso tornerò alle gabbiette e per i giri lunghi, qualora preferissi la fissa alla bdc, ai Crank...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, scusate, non intendevo farmi publicità, volevo solo fare un esempio.

volevo dire che per quello che sono non valgono 50 euro, intendevo che secondo me non si può spendere più di tanto per 2 pezzi di nylon, anche se sono fatti bene ed uno ad uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

supponi bene, arrivare in un topic dove si parla di POLIPO e dire "io li faccio pagare 20euro" non è bello... per la vendita etc etc ci sono altri siti/sezioni.

Vero, mi scuso, non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

supponi bene, arrivare in un topic dove si parla di POLIPO e dire "io li faccio pagare 20euro" non è bello... per la vendita etc etc ci sono altri siti/sezioni.

Vero, mi scuso, non ci avevo pensato.

no problem :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho su uno dei primi prototipi da molto tempo oramai, e sono ancora messi bene!

non sono due pezzi di nylon, c'è parecchia lavorazione dietro e degli accorgimenti per farli funzionare bene.

tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho su uno dei primi prototipi da molto tempo oramai, e sono ancora messi bene!

non sono due pezzi di nylon, c'è parecchia lavorazione dietro e degli accorgimenti per farli funzionare bene.

tutto qui!

Lo so, era un modo per dirlo più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .