mau 53 Report post Posted August 3, 2011 Ciao a tutti! Purtroppo non posso andare al mare e quindi sarò a casa nella deserta brianza dal 6 al 28 agosto a fracassarmi la minchia. Se qualcuno è disponibile per giretti vari mi contatti...per tutti gli altri BUONE VACANZE!!! Share this post Link to post Share on other sites
die 417 Report post Posted August 3, 2011 Ciao a tutti! Purtroppo non posso andare al mare e quindi sarò a casa nella deserta brianza dal 6 al 28 agosto a fracassarmi la minchia. Se qualcuno è disponibile per giretti vari mi contatti...per tutti gli altri BUONE VACANZE!!! Io sono a casa fino al 20Agosto..ma lavorerò quasi tt i giorni, nel caso saltasse fuori qualche giro ti si avverte! Share this post Link to post Share on other sites
mau 53 Report post Posted August 4, 2011 Ciao a tutti! Purtroppo non posso andare al mare e quindi sarò a casa nella deserta brianza dal 6 al 28 agosto a fracassarmi la minchia. Se qualcuno è disponibile per giretti vari mi contatti...per tutti gli altri BUONE VACANZE!!! Io sono a casa fino al 20Agosto..ma lavorerò quasi tt i giorni, nel caso saltasse fuori qualche giro ti si avverte! Bella! :) Share this post Link to post Share on other sites
BAGURAY 77 Report post Posted August 4, 2011 Mau non so se hai visto il post ma oggi Riccardo e chi vuole andare si trovano qui x girare Bella!! Share this post Link to post Share on other sites
mau 53 Report post Posted August 4, 2011 Mau non so se hai visto il post ma oggi Riccardo e chi vuole andare si trovano qui x girare Bella!! Spettacolo! Allora devo solo capire dov'è e ci vado :) Per caso tu sai dov'è? Share this post Link to post Share on other sites
BAGURAY 77 Report post Posted August 4, 2011 (edited) Mau non so se hai visto il post ma oggi Riccardo e chi vuole andare si trovano qui x girare Bella!! Spettacolo! Allora devo solo capire dov'è e ci vado :) Per caso tu sai dov'è? http://www.facebook.com/event.php?eid=142511399167100 Qui c'e scritta la via aggiungilo tra gli amici se già non l'hai fatto e aggiungi anche me sono Andrea Mariani ,poi aggiungi un Po tutti i brianzoli almeno ti e più facile metter i d'accordo :-) Edited August 4, 2011 by BAGURAY (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
mau 53 Report post Posted August 4, 2011 Mau non so se hai visto il post ma oggi Riccardo e chi vuole andare si trovano qui x girare Bella!! Spettacolo! Allora devo solo capire dov'è e ci vado :) Per caso tu sai dov'è? http://www.facebook.com/event.php?eid=142511399167100 Qui c'e scritta la via aggiungilo tra gli amici se già non l'hai fatto e aggiungi anche me sono Andrea Mariani ,poi aggiungi un Po tutti i brianzoli almeno ti e più facile metter i d'accordo :-) Perfetto ho capito dov'è! Ora vi aggiungo su fb. Thanks :) Share this post Link to post Share on other sites