Vai al contenuto

Il Klein che non si fissa... :-D


X-traSgrilli
 Share

Recommended Posts

Beh, non me la sentivo di inserirla in nessun' altra sezione... visto che Fissa non è.

Causa dei forcellini che non permettono questa trasformazione.

Le ruote flip flop ci sarebbero anche... ma per adesso mi accontento del singlespeed.

Non so se vi possa piacere.

Accetto critiche e suggerimenti. Ciao ragazzi.

121635a.jpg

121749e.jpg

121724c.jpg

121811f.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai il tendicatena piu' sofisticato che ci sia! ahahahaha

mozzo eccentrico e via!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hai il tendicatena piu' sofisticato che ci sia! ahahahaha

mozzo eccentrico e via!

il cambio è una reminescenza del vecchio montaggio... non mi andava di eliminarlo perchè upgradato con la viteria giusta, mi piaceva molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le Klein piacciono di brutto, io non la fisserei... c'e' uno che conosco che ha una Aeolus con cerchi bianchi Spengle a tre razze...mammamia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il blu metallizzato con i particolari anodizzati viola, ottimo accostamento, ma se non la vuoi fissare forse è meglio lasciare il cambio...poi dipende tutto da che uso ne vuoi fare. Comunque complimenti è proprio un bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non piace per niente la leva freno.... A sto punto metti le normali leve da bdc che sono anche comode per impugnare bene la piega, puoi decidere in un secondo tempo se montare il solo freno anteriore lasciando una leva "libera" senza tirare il freno posteriore, secondo me guadagni in estetica e in pulizia. Del resto, gran bella bici, bell'accostamento di colori.

Modificato da torze-ON (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

baaaada...è stupenda.

però scusa, perchè montarla così SS, quando ce l'avresti potuta avere bdc?

perchè ora così mi sembra una bdc monca. Se è una questione di stile, direi che veste molto meglio con i freni, cambi e cassette.

nota a margine: ma com'è tutti a dirti 'ci vogliono due freni' quando non commenti del genere non compaiono mai per le fisse senza levette? :D secondo me una bici è guidabile tranquillamente con la ruotalibera e un solo freno: con quella del polo c'avrò fatto i chilometri e mai una situazione di crisi in cui avrei avuto l'assoluta necessità di due pinze. come me, un sacco di giocatori che quando ci sono i tornei vanno in giro per la città ospitante.

ciao!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una bici è guidabile tranquillamente con la ruotalibera e un solo freno

personalmente sulla mia fissa il freno c'è e mi è stato utile più volte..

prova a inchiodare di colpo con il freno davanti e la ruota libera e poi dimmi cosa ne pensano i tuoi denti :P

nessuna polemica, solo osservazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una bici è guidabile tranquillamente con la ruotalibera e un solo freno

prova a inchiodare di colpo con il freno davanti e la ruota libera e poi dimmi cosa ne pensano i tuoi denti :P

nessuna polemica, solo osservazioni.

Hai presente il bike polo? hai presente quanti giocatori giocano con la ruota libera + solo freno anteriore?

è questione solo di abitudine. Nessuno si ribalta in avanti, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una bici è guidabile tranquillamente con la ruotalibera e un solo freno

prova a inchiodare di colpo con il freno davanti e la ruota libera e poi dimmi cosa ne pensano i tuoi denti :P

nessuna polemica, solo osservazioni.

Hai presente il bike polo? hai presente quanti giocatori giocano con la ruota libera + solo freno anteriore?

è questione solo di abitudine. Nessuno si ribalta in avanti, mai.

certo conosco il bike polo..

chiaro io stavo parlando di utilizzo in strada, non di utilizzo per il polo..

non avendo mai giocato a polo non so come ci si comporti col freno, girando tutti i santi giorni a milano so che un solo freno, per di più anteriore, non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno singolo con la ruota libera non ha senso...mettilo anche dietro

Per cui secondo te non ha senso neanche la fissa brakeless?

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .