Vai al contenuto

vIdeocAmera


ska
 Share

Recommended Posts

maaaa visto che non è piu possibile che i video belli vengano tutti da fuori quando da noi ci sarebbero mille mila biciclettine da riprendere e da far girare come dei tori sul web, c'è qualcuno che mi consiglia una buona videocamera?

la prenderei usata perchè ne abuserei tutte le sere che si esce in bici, quindi nemmeno qualcosa di troppo sofisticato, insomma una reflex che però faccia i video..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio la gopro hd che viene sui 250.

La vendono con tutti gli attacchi vari e la usi per ogni attività sportiva.

http://gopro.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mmm ma pensavo anche a qualcosa da portare a mano, nel senso "classica", tipo questa JVC - GZ-MS215PEU

però non capendo un cazzo di queste cose non vorrei cadere in qualche trappola :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu vuoi una reflex che faccia i video o vuoi una telecamere digitale ?

cmq il consiglio migliore è la go pro che la usi come ti pare, sempre se non hai troppe pretese in fatto di inquadrature.

se vuoi una reflex non so proprio cosa consigliarti se non la canon 5dmarkII

per le telecamere se vuoi stare tranquillo e non sbatterti troppo per i montaggi andrei su una hd di quelle di adesso senza mirina con la batteria infinita

senno' se vuoi qualcosa di più classico e che ti dia molte soddisfazione la sony vx1000 (se la trovi ancora) o le sorelle maggiori vx2000 e vx2100

adesso le trovi a poco..poi pero' devi mettere in conto le cassette e l'acquisizione via firewire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dipende dai soldi.... per le reflex che fanno anche i video,si potrebbe aprire un forum apposta,ahahahahahha...nel senso che son stra valide e a parita di sensori costano meno di una videocamera,però ce da dire che sei vincolato alle memory card,di solito poco capienti e se pensi che una 32giga costa un occhio e mezzo,fossi in te mi prenderei una videocama con 300 /500 trovi un sacco di modelli che secondo me van piu che bene....per il resto.....scegli in base al budget e soppratutto focalizza bene cio che vuoi fare,se no butti soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

O_o nvediiii. per forutna che ho chiesto, le "reflex che fa video" era per dire una videocamera senza troppe pretese, ma di buona qualità... cazzo nn pensavo esistessero sul serio :).

comunque

per le telecamere se vuoi stare tranquillo e non sbatterti troppo per i montaggi andrei su una hd di quelle di adesso senza mirina con la batteria infinita

questo è proprio quello che vorrei, mi consigliate qualche modello in particolare? cioe roba che magari avete usato/visto usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una lumix fz 100, è una bridge con lo schermo flip out, video in full hd, molta batteria, stabilizzatore, possibilità di collegare il microfono esterno e altri cazzi...un ottimo acquisto in alternativa a una reflex, visto anche il prezzo.

per avere di confronti vai su snapsort.com tipo, è abbastanza affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

presa GoPro con attacchi per casco e bici

settimana prossima recensione con primo video girato in un pomeriggio

risultati della madonna con zero sbattimento

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

BLACK FLAG.....YEAHHHHHHHHHHH...

OT c avevo una spoke uguale alla copertina del CD, di una garetta (six pack race) a cui tenevo tanto, me l'han fottuta magari prima o poi la ritrovo :/

presa GoPro con attacchi per casco e bici

settimana prossima recensione con primo video girato in un pomeriggio

risultati della madonna con zero sbattimento

pagata quanto? batteria quanto dura (sul serio non quello che ti dicono sul manueal :D:D)?

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mai caricata, l'ho usata con la carica con cui mi è arrivata

da quel che mi han detto gli amici dovrebbe arrivare +- a quello che dicono le specifiche, quindi sulle 2ore e mezzo

di figo c'è che puoi mettere una batteria extra per raddoppiare il tempo di registrazione continua

Link al commento
Condividi su altri siti

presa GoPro con attacchi per casco e bici

settimana prossima recensione con primo video girato in un pomeriggio

risultati della madonna con zero sbattimento

La GoPro sembra davvero valida, io ho preso questa a 139€

Loggati per vedere il contenuto
.

Livello più basso, ma anche costo tutto sommato contenuto, certo, bisogna vedere come funzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

presa GoPro con attacchi per casco e bici

settimana prossima recensione con primo video girato in un pomeriggio

risultati della madonna con zero sbattimento

La GoPro sembra davvero valida, io ho preso questa a 139€

Loggati per vedere il contenuto
.

Livello più basso, ma anche costo tutto sommato contenuto, certo, bisogna vedere come funzione :)

yep io per la bici ho il modello prima di quella, non è male a parte la risoluzione un po bassa e l'ingibro... cioè credo che la GOPRO sia una figata perchè è piccola. (

Loggati per vedere il contenuto
che ho fatto al private alleycat)

comunque vorrei qualcosa anche per registrare a mano, cioè questi due modelli sono proprio per fare riprese mentre fai il mattacchione in giro, vorrei qualcosa di un po piu versatile :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .