Vai al contenuto

Sindaco duro


NAOS
 Share

Recommended Posts

ai vabbè ci ha fatto vedere le Ferrari...le Phantom...poi mi schiaccia una Mercedes da 300o euro^??

La ferrari in realtà è sua come l'auto-blindo.

Comunque è un mio sogno presentarmi nel bar fighetto delle mie parti col landini pien de leame, magari da scaricare dentro a qualche cabrio dagli interni in pelle bianca :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mercedes con relativo proprietario dove li hanno presi? dal campo rom più vicino? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

o questa scena è falsa come la merda, è cioè concordata far sindaco carrista e mercedista carrato, e quindi il sindaco ha fatto sta minchiata con soldi pubblici per farsi pubblicità (e comprire così i suoi altri scandali dovuti a uso illecito di soldi pubblici, appunto) oppure siamo alla frutta, con il sindaco che ti sfascia l'auto e tu che lo ringrazi in televisione (per paura di una pallottola in testa, suppongo, non vedo altra spiegazione)

Le auto sulle corsie per bici mi fanno schifo, e se posso due cartoni glieli tiro volentieri, ma francamente sogno le città europee senza auto sulle corsia pedonali e senza fascisti alla guida dei panzer.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

o questa scena è falsa come la merda, è cioè concordata far sindaco carrista e mercedista carrato, e quindi il sindaco ha fatto sta minchiata con soldi pubblici per farsi pubblicità...

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Il sindaco della città lituana di Vilnius, Arturas Zuokas.

Coda scopone BIOPACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .