Vai al contenuto

braccialetto a catena


andreafixie
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ieri in negozio da me è venuto un ragazzo che aveva un braccialetto fatto come una catena da bici, mi ha detto che glie l'hanno regalato e c'è un sito su internet che li vende...voi sapreste qual'è??

io in garage ho tutte catene tutte untissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ieri in negozio da me è venuto un ragazzo che aveva un braccialetto fatto come una catena da bici, mi ha detto che glie l'hanno regalato e c'è un sito su internet che li vende...voi sapreste qual'è??

io in garage ho tutte catene tutte untissime...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bikeoftime.com/articles/prodotti_italiano/1/WIPPERMAN_BRACCIALE.html

a mio parere pero' e' una gran cagata..de gustibus!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

che poi metti costi 10 euro, con 12 ti compri una catena seria e te ne fai una ventina di braccialetti!

(si l'ho fatto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce lho da vero hipster , lho fatto con una catena vera da 1/8 con cui era fatto un portachiavi, quindi gia pulita senza grasso ecc, smagliacatene e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò paranoico, ma avrei paura di incastrarmi da qualche parte mentre sto scannando a 40 e più all'ora e che il braccialetto mi strappi via un polso.

minchia ho pensato la stessa cosa...idem per le collane snake!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò paranoico, ma avrei paura di incastrarmi da qualche parte mentre sto scannando a 40 e più all'ora e che il braccialetto mi strappi via un polso.

minchia ho pensato la stessa cosa...idem per le collane snake!

Sì, ma lo snake almeno dopo un centinaio di kili penso si spezzi... una catena da bici tiene più di una tonnellata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò paranoico, ma avrei paura di incastrarmi da qualche parte mentre sto scannando a 40 e più all'ora e che il braccialetto mi strappi via un polso.

perchè te ti sei fatto le ossa in collina con la mtb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .