Sign in to follow this  
emi

[recensione] Prszkòw Velodrome (Warsaw)

8 posts in this topic

apro un topic sul velodromo di Varsavia..

sarebbe carino fare la recensione dei vari Velodromi dove si riesce a giare.

(sul blog Casbah in realtà stiamo gia inserendo quelli che abbiamo visitato http://casbahcicloclub.com/)

In occasione degli CMWC 2011 abbiamo avuto la forutna di fare una giornata di gare al Velodromo Pruszkow di Varsavia il BGZ Arena (tipo ad una 20 di km dal centro)

strttura nuovissima davvero imponente, costruita nel 2008 e che ha ospitato i campionati del mondo nel 2009

pista in legno da 250 mt,altezza curve 7m, ed affittano delle bici oneste in alluminio della trek.

in tutto questo, noleggiate le bici, abbiamo affronato la nostra prima gara in velodromo.

qualificazioni sui 250 mt lanciati con 3 giri totali a disposzione, grande emozione,tempo sul giro sicuramente schifoso. (18"363 Guido, 18"570 il sottoscritto)..cosa che ovviamente non ci ha permosso di qualificarci per le fasi finali che erano sprint a due. ottimo Bocchi con 16"243 che vince addirittura di misura il primo scontro diretto nelle fasi finali, per poi venire purtroppo eliminato nei quarti.

vince un cazzo di fenomeno di S.Francisco che si è qualificato con un 15"2equalcosa..

in programma c'era anche l'astraliana..che non è stata corsa per limiti di tempo

post-829-0-41114400-1312281143_thumb.jpg

panoramica

post-829-0-03613900-1312280887_thumb.jpg

foto di un fotografo dell'evento ai tipi di Mash

post-829-0-67360200-1312280997_thumb.jpg

il vincitore...la foto è sempre di qualcuno che non conosco

Edited by emi (see edit history)
  • Like 2

Cazzo, io li ho visti quei Mondiali!...ho girato pure un po' di bella roba che prima o poi vorrei montare... :-/

Guest fausto_bocchi

è stato davvero interessante ed emozionante girare in pista...

personalmente io sul legno non avevo ancora girato,si sente la differenza con il cemento!!!

ai quarti ho avuto un pò di sfortuna a capitare con l'ungherese di 100 e passa kg...ho provato ad anticiparlo ai 500 ma ai 200 metri mi ha affiancato e superato...amen

sono contento comunque!!!

per la recensione dei vari velodromi sono più che d'accordo!

Edited by fausto_bocchi (see edit history)

bella idea e grnde invidia per la vostra avventura, grandi!!

edit: azz sui 250 come l'ultima volta a montichiari...di cui non ricordo i tempi, magari malnatt...

I risultati dei 250 m dell'omnium dell'altra volta (18-39) sono stati

Mangiarotti 14"70

Picco 14"86

Lotti 15"47

io però ho fatto i 200 metri, mi sono deconcentrato durante il lancio e credevo di dover fare i 200... credo che un 15"30 l'avrei fatto, ma non di meno.

Guest fausto_bocchi

Mangiarotti 14"70

Picco 14"86

Lotti 15"47

io però ho fatto i 200 metri, mi sono deconcentrato durante il lancio e credevo di dover fare i 200... credo che un 15"30 l'avrei fatto, ma non di meno.

dai quest'inverno provo ad avvicinarmi hai vostri tempi!!!

Mangiarotti 14"70

Picco 14"86

Lotti 15"47

HAIIIIIIIIIIIIIIIIIII che maleeeee:D

Mangiarotti 14"70

Picco 14"86

Lotti 15"47

io per passare da 16"70 agli attuali 16"35 ci ho messo un anno di allenamenti, certo non specifici...la strada è lunga è faticosa ;)