Vai al contenuto

Levi's Commuter


legobrick
 Share

Recommended Posts

I.M.P.E.R.M.E.A.B.I.L.I.

ma siete seri? Dai sono jeans come tutti gli altri...anzi, un po più brutti

bha naso esteticamente nn so dipende un po come ti van su, però se tutto quello che dicono nella reclàme è vero, avere dei pantaloni che sono effettivamente impermeabili non è male. non so te ma io d'inverno quando piove/nevica anche se ho il pantadecthlon "impermeabile" quando arrivo in uni mi devo cambiare tutto, pantaloni compresi...

anche io quando ho visto il titolo ho pensato che cagata, però ha delle caratteristiche tecniche insomma non e solo estetica... credo.

A Naos non convincono un paio di features:

-Higher back, che non permette alla mutanda di rimanere bene in vista

-Sanitized, che non permette di puzzare

Hahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Naos non convincono un paio di features:

-Higher back, che non permette alla mutanda di rimanere bene in vista

-Sanitized, che non permette di puzzare

Hahahaha!!!

Tra l'altro il tizio si annusa l'ascella... ma creano una barriera antiodore fino là un paio di braghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è business serio... un'operazione di marketing di tutto rispetto. Come quando ci fu il boom del writting e ogni pantalone aveva le tasche per i tappini, (e parlando di writting anche quella imboscata per altra roba). o come quando i marocchini escono dopo 2 secondi che piove.

io non li comprerei per partito preso, roba impermiabile sul mercato esiste da una vita, solo che non è così cool come sti levis qua...

come le scarpe ortopediche, non le compra nemmeno mia nonna.

cheers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è business serio... un'operazione di marketing di tutto rispetto. Come quando ci fu il boom del writting e ogni pantalone aveva le tasche per i tappini, (e parlando di writting anche quella imboscata per altra roba). o come quando i marocchini escono dopo 2 secondi che piove.

io non li comprerei per partito preso, roba impermiabile sul mercato esiste da una vita, solo che non è così cool come sti levis qua...

come le scarpe ortopediche, non le compra nemmeno mia nonna.

cheers

GRAZIE AL PENDOLO LE SCARPE ORTOPEDICHE sono teribbili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) non sono impermeabili,

2) se anche per qualche coincidenza astrale lo fossero, avete presente cosa vorrebbe dire pedalarci e usarli tutto il giorno?

3) prova la versione Carhartt invernale, anche quelli tengono la pioggia leggera, ma perchè la trama è molto fitta

4) YO

5) prima di dire che sono fatti per la bici scommetto che non li hanno provati su una Concor bianca

6) Snoop Dogg veste triacetato dell'Adidas

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono impermeabili ed antiodore come minimo ti ci lessi le palle . :-)

Preferisco stare bagnato e traspirare che portare dei pantaloni "dimagranti" in jeans, è vero ci sono tessuti traspiranti ed anti-pioggia allo stesso tempo ma di solito son molto tecnici.

Se me li danno a 50€ ancora ancora un pensierino ce lo farei di più no, visto che alla fine sempre jeans sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pantalone mi piace un po di piu, oggi mi ha regalato 10 minuti di conversazione intensa con la commessa del levis store di varese, notoriamente di un certo livello...

purtroppo mi ha fatto notare un paio di cose,visti i prezzi dei jeans levis, però c'ho ripensato un po... dice che il piu caro che hanno in negozio sta a 120 leuri... se ci mettiamo sopra la tecnicità (da verificare) di questi saranno intorno ai 150-160... pacco auf voglio dire a uqel prezzo prendo roba tecnica sul serio

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è business serio... un'operazione di marketing di tutto rispetto. Come quando ci fu il boom del writting e ogni pantalone aveva le tasche per i tappini, (e parlando di writting anche quella imboscata per altra roba). o come quando i marocchini escono dopo 2 secondi che piove.

io non li comprerei per partito preso, roba impermiabile sul mercato esiste da una vita, solo che non è così cool come sti levis qua...

come le scarpe ortopediche, non le compra nemmeno mia nonna.

cheers

GRAZIE AL PENDOLO LE SCARPE ORTOPEDICHE sono teribbili!

dai, il concetto passa comunque.... non mi piacciono le speculazioni spudorate.

comunque up per le scarpe ortopediche!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

beccatevi il test

http://www.fixedgeargallery.com/reviews/levis/levis/index.htm

niente test impermeabilità ;(...???

comunque mi gasa che "and it spawned from a strong cycling culture within it's employee base"

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la tascona al culo per il telefono merita..sul tessuto e' da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da bravo pollo me li comprerei subito!belli!dietro sono più alti per coprire la mutanda a vista e poi la tascona è utilissima!solo che con i polpacci che mi ritrovo non so quanto bene mi vestirebbero!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in italia non ci sono ve? nel negozio qui a VA mi sa che non li hanno :(

sul sito levi's li vendono a 78 dollah, tipo 53€...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .