Vai al contenuto

Tommasini techno 1992


cisco
 Share

Recommended Posts

Secondo me le conversioni sono perfette per utilizzarle tutti i santi giorni in città. Spesa poca, resa tanta. Meglio che prendersi un baraccone finto pista. Poi se discutiamo della convenienza di smontare completamente una bdc perfettamente funzionante sono tutt'altri discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

A me in ogni caso piace.

Però con una piega da pista e due ruote a bassissimo profilo sarebbe la svolta!

ho un problema personale con le pieghe: skiddo mal volentieri, ho sempre l'impressione che il ginocchio mi vada a toccare la parte finale della curva. con il bullhorn invece sono tranquillo anche quando scanno...

dovrò riprovarci in futuro... capendo bene a che altezza mettere la pipa...

Modificato da cisco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori dal coro dico che questo stupendo telaio meritava un bel gruppo vintage, considerata la cura dei particolari nel telaio, inviti per le guanine interne, deragliatore a saldare cromato etc etc.

le ruote sarebbero state meglio le track con mozzi allluminio e raggi inox.

scusate le critiche spero siano costruttive

Sono d'accordissimo con te: la soluzione dell'assemblaggio non è male ma il telaio è sprecato per essere montato così com'è… allo stesso modo la guarnitura è sprecata su un telaio corsa, seppur stupendo.

L'ho capito soprattutto facendo la conoscenza di Irio in persona. Ma come spiegavo a LANDRI ho un progetto per un Tommasini pista che verrà concluso a breve, così, per calmare la smania durante l'attesa è nato questo assemblaggio.

Alla fine di questo periodo, restituirò al telaio la sua vera essenza… i pezzi originali sono ben custoditi!

Ci tenevo a sottolineare che conosco bene il lavoro del Tomas e lo rispetto profondamente. Mi fa piacere che tu abbia voluto rendere giustizia al suo operato. Grazie per i tuoi consigli.

allora si spiega tutto .....recupera o fatti fare un bel tommasini da pista e buttaci i compo che hai su questa....

tra poco sfodero un faggin fresco fresco mentre recupero un colnago in titanio da far vivere in eterno con un upgrade a 10v ma queto non è il forum per parlarne...

complimenti di nuovo per il telaio un gioiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

OT a parte credo che verrebbero entrambi molto apprezzati... fammi sapere dove potrò vederli sul web!

buon lavoro allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Cisco ma di che anno è quella serie sterzo?

bellissima la campagnolo record, non so l’anno preciso, ma il telaio è del 92, e la serie sterzo è quella originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 years later...
Il 21/9/2011 at 19:18 , cisco ha scritto:

 

 

ruote da cambiare.

gpm pista, già smaltite...

ancora attiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .