scream 0 Report post Posted August 1, 2011 Mi sembra di capire che c'è un numero minimo di post da fare per cominciare ad utilizzare il mercatino. E' così? Quant'è? Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10226 Report post Posted August 1, 2011 250 messaggi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted August 1, 2011 Mi sembra di capire che c'è un numero minimo di post da fare per cominciare ad utilizzare il mercatino. E' così? Quant'è? consiglio di leggere attentamente questo Per pubblicare un annuncio di vendita è necessario aver scritto almeno 20 messaggi di senso compiuto (i vari yo, bella, spacca e simili non verranno conteggiati). Si è scelto di aggiungere questo limite per evitare che venditori sconsiderati e svuota cantine passino dal forum solo per vendere senza partecipare alla vita della comunità. Se non vi sta bene ci sono mille altri mercatini in cui vendere le vostre preziosissime bici. Share this post Link to post Share on other sites
scream 0 Report post Posted August 1, 2011 250 messaggi. Stai scherzando, spero? Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10226 Report post Posted August 1, 2011 250 messaggi. Stai scherzando, spero? Ovvio, il buon wizard che è più paziente di me ti ha risposto, anche se bastava leggere semplicemente il regolamento. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted August 1, 2011 250 messaggi. Stai scherzando, spero? Ovvio, il buon wizard che è più paziente di me ti ha risposto, anche se bastava leggere semplicemente il regolamento. piu' che paziente collassato dal caldo! Share this post Link to post Share on other sites
kay 1958 Report post Posted August 1, 2011 .... se dai altre due risposte qui in merito ai 250 messaggi sei pronto per la vendita LOL ...."salvo il volere degli admin" Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted August 2, 2011 Mi sembra di capire che c'è un numero minimo di post da fare per cominciare ad utilizzare il mercatino. E' così? Quant'è? Il numero minimo è per vendere. Per comprare non ci sono limitazione di sorta Share this post Link to post Share on other sites