Vai al contenuto

Nuova fissa in casa Foes


v188
 Share

Recommended Posts

Per chi non la conoscesse Foes (

Loggati per vedere il contenuto
) è una ditta americana che produce mountain bike di alto livello, fatte a mano.

Come ormai vuole la tendenza del momento, anche in casa foes all'euorbike 2009 hanno proposto una bici fissa.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso fatte a mano?

No mi sono sbagliato io, volevo dire artigianali.

Proprio per questo volevo correggere il messaggio, ma come ho scritto anche in questo topic, mi è scomparso il tasto EDIT.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso fatte a mano?

No mi sono sbagliato io, volevo dire artigianali.

Proprio per questo volevo correggere il messaggio, ma come ho scritto anche in questo topic, mi è scomparso il tasto EDIT.

correggetemi se sbaglio ma credo che la maggior parte dei telai che smazziamo da ste parti, siano tutti artigianali.

che siano fatti dalla solita quattordicenne taiwanese o da Pego Pegoretti in persona poi è un altro discorso.

giusto per farti invidia: io ho il tasto edit totale nel senso che posso editare i messaggi di chiunque. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o le ruote sono da 26"? mmm... preferisco quelle con l'ammo cornuto in titagno. Però almeno è originale; non il classico telaio d'acciaio a congiunzioni con la brooks e la sugino RD2 messenger che ormai hanno un po' stracciato le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

che FOES continui a fare mtb da sogno che mai avrò perchè costano troppo (e poi quell'ammo non mi ispira per niente... )... sta fissa fa vomitare... bllleeeaaaahhhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

che FOES continui a fare mtb da sogno che mai avrò perchè costano troppo (e poi quell'ammo non mi ispira per niente... )... sta fissa fa vomitare... bllleeeaaaahhhh...

No dai non dire così degli ammo...!!!

Gli ammo Curnutt che utilizza Foes sono spettacolari oltre che sovradimensionati alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che una fissa si tratta di un classico beach cruiser, magari montato col contropedale, anche se dalla foto il mozzo si direbbe fisso

per essere fissa è fissa me lo aveva anticipatoqualche settimana fà l'importatore italiano di foes che è un mio amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .