Vai al contenuto

mc Jis ita


jackaz
 Share

Recommended Posts

Sarei in procinto di comprare una guarnitura stronglight track 2000 che ho trovato online a buon prezzo e ho letto che è un pelo meglio della miche. Il problema è che richiede un mc jis da 107.

Facendo io una conversione dovrei trovarlo con filo ita e da 70mm. son riuscito solo a trovare un kinex che però indica come lunghezza adatta 68-72mm, dato che non vorrei fosse troppo grande sapreste dirmi se posso andare tranquillo o consigliarmi altri mc con quese caratteristiche? grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito quale sia il tuo problema e/o i conseguenti calcoli che hai fatto, però la Stronghlight stessa produce movimenti centrali da 107 jis con passo ITA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi ciclista serio ha un mc filetto ITA perno jis..

cmq ho visto che stai a bo...

vai da patelli, io la l'ho comprato, proprio quello che cerchi tu, proprio per la guarnitura che hai tu..

24euro, ed è pure tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito quale sia il tuo problema e/o i conseguenti calcoli che hai fatto, però la Stronghlight stessa produce movimenti centrali da 107 jis con passo ITA :)

eh ma erano esauriti e sono da 68mm a me servono i 70. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi ciclista serio ha un mc filetto ITA perno jis..

cmq ho visto che stai a bo...

vai da patelli, io la l'ho comprato, proprio quello che cerchi tu, proprio per la guarnitura che hai tu..

24euro, ed è pure tanto...

perfetto, ho risolto. grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che la lunghezza varia solo per i movimenti inglesi...

gli italiani sono tutti 70 e basta...

nn puoi sbagliare, uno è il modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .