Vai al contenuto

Cerchi senza pista frenante usati col freno


Blasco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tralasciando l'ovvio discorso che una frenata su un cerchio con pista frenante è più "potente" che su uno senza pista, vorrei sapere se avete foto di cerchi colorati (bianchi o rossi preferibilmente, ma va bene qualsiasi cerchio) senza pista ma USATI con il freno. Chiedo questo perchè avrei la possibilità di prendere un cerchio senza pista quasi regalato ma io il freno non lo tolgo manco morto..! E vorrei sapere se (prima di raggiare ecc) viene fuori una porcata o qualcosa di accettabile.

Thanks!

Modificato da Blasco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..! Anche se forse pattini del freno neri su pista non rettificata nera il "danno" è meno visibile..cmq grazie cosi mi faccio un'idea intanto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, viene una porcata: ho due cerchi H-Plus bianchi senza pista usati da un tizio che usava freni avanti e dietro. Praticamente ha creato lui la pista frenante scavando un solco nella verniciatura e potando alla luce l'alluminio.

Li ha cambiati con due cerchi con pista frenante e mi ha regalato questi, che svernicerò e al più presto luciderò a specchio con la lucidatrice da oreficeria... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sì, viene una porcata: ho due cerchi H-Plus bianchi senza pista usati da un tizio che usava freni avanti e dietro. Praticamente ha creato lui la pista frenante scavando un solco nella verniciatura e potando alla luce l'alluminio.

Li ha cambiati con due cerchi con pista frenante e mi ha regalato questi, che svernicerò e al più presto luciderò a specchio con la lucidatrice da oreficeria... ;-)

Grazie..! E' proprio quello che intendevo..Riusciresti a mandarmi una foto di questi cerchi?

Modificato da Blasco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, viene una porcata: ho due cerchi H-Plus bianchi senza pista usati da un tizio che usava freni avanti e dietro. Praticamente ha creato lui la pista frenante scavando un solco nella verniciatura e potando alla luce l'alluminio.

Li ha cambiati con due cerchi con pista frenante e mi ha regalato questi, che svernicerò e al più presto luciderò a specchio con la lucidatrice da oreficeria... ;-)

Grazie..! E' proprio quello che intendevo..Riusciresti a mandarmi una foto di questi cerchi?

Più tardi scendo in cantina e ti faccio due scatti col cell... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, viene una porcata: ho due cerchi H-Plus bianchi senza pista usati da un tizio che usava freni avanti e dietro. Praticamente ha creato lui la pista frenante scavando un solco nella verniciatura e potando alla luce l'alluminio.

Li ha cambiati con due cerchi con pista frenante e mi ha regalato questi, che svernicerò e al più presto luciderò a specchio con la lucidatrice da oreficeria... ;-)

Grazie..! E' proprio quello che intendevo..Riusciresti a mandarmi una foto di questi cerchi?

Più tardi scendo in cantina e ti faccio due scatti col cell... ;-)

Ok grazie rimango in attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, le foto fanno schifo perchè le ho fatte col cell. e perchè sono un pessimo fotografo, comunque bastano a farti un'idea dello scempio...

6004390867_9b5743e570.jpg

6004937260_dde28ffbe2.jpg

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, era proprio quello che pensavo..! E' un pò una porcata in effetti, a meno che uno non riesca a "creare" una pista frenante su cerchio..nel senso di sverniciare in modo omogeneo solo la parte dove tocca il pattino..ci penserò un pò su..o aspetterò un'altra botta di culo per un cerchio quasi regalato con pista frenante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo cerchio regalalo a noi!! ;-DD

ahahahahaha..quasi quasi ;) scherzo, mi torna sempre utile in altri progetti..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che se si tocca il freno solo nelle emrgenze, il cerchio si preserva.

Credo che se si usa il freno come sulle bighe normali, allora conviene avere la pista fresata sul cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza personale da niubbo,

il freno lo tiro ogni tanto, quando stavo per investire una vecchia, scendendo da un

cavalcavia dove ci sono i piloni per non far salire le moto, boh come dire il "freno di emergenza"

si lo uso per quel motivo lì, ci giro ormai da un po' e ti posto delle foto

si è rovinato poco non so se si capisce ma sinceramente se è il compromesso per guidare in serenità

e con un cerchio così ci sta e lo rifarei.

(anche la pista rettificata verniciata si svernicia)

Aggiungo che si vede solo da ultravicino, da media distanza quasi si nota, ovviamente

sono favorito in quanto il mio cerchio è nero.

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .