Vai al contenuto

Utenza velodromo Servadei a Forlì


tEO®
 Share

Recommended Posts

hola burdelli,

per chi fosse interessato(e tesserato)ricordo che il mercoledì e il venerdì si può fare utenza libera al Servadei.Dalle ore 19 alle 20.00 è l'orario in qui vado io ma credo che accordandosì con il buon Euro Camporesi si possano scegliere altre fscie orarie.

scusate il ritardo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella teo,riusciresti a farmi sapere quando finisce la stagione?? Purtroppo ora sono gessato fino a fine mese però a settembre ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mi sapresti dare anche qualche indicazione sui prezzi? bici a noleggio?

Dunque,

dovrebbe essere 6o7 euri ad ingresso con "uomo" che ti segue ed altrettanti per la bici(quando disponibile)cmq adesso chiedo e poi ti dico.Magari se sei in zona puoi passare anche tu direttamente così vedi di persona.

bella teo,riusciresti a farmi sapere quando finisce la stagione?? Purtroppo ora sono gessato fino a fine mese però a settembre ci sono...

Ciao man!!!che hai fatto??guarda proprio non sò,anche per te però chiedo e poi ti dico. cmq si fà una fatica esagerata.....;)

Modificato da tEO® (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Stagione velodromo forlivese finita!rimane solo prenderlo in c.... bye bye

ah finalmente si inizia a fare anche quello che piace a me. cazzo viva l'inverno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti. Sapete se la stagione al velodromo è rispresa e se si può fare un giro? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi! sapete se al Servadei armato di buon intento mi vendono una delle bici loro?

grazie

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! sapete se al Servadei armato di buon intento mi vendono una delle bici loro?

grazie

non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia

chiedevo per il semplice fatto che piu di una volta ho letto o sentito di bici provenienti da quel velodromo...

grazie comunque...

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! sapete se al Servadei armato di buon intento mi vendono una delle bici loro?

grazie

Le bici sono di proprietà della FCI, quindi non credo ci siano bici in giro uscite da quel velodromo.

Al massimo in prestito, se no ti hanno detto una balla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .