tEO®

Utenza velodromo Servadei a Forlì

13 posts in this topic

hola burdelli,

per chi fosse interessato(e tesserato)ricordo che il mercoledì e il venerdì si può fare utenza libera al Servadei.Dalle ore 19 alle 20.00 è l'orario in qui vado io ma credo che accordandosì con il buon Euro Camporesi si possano scegliere altre fscie orarie.

scusate il ritardo...:)

bella teo,riusciresti a farmi sapere quando finisce la stagione?? Purtroppo ora sono gessato fino a fine mese però a settembre ci sono...

Mi sapresti dare anche qualche indicazione sui prezzi? bici a noleggio?

Dunque,

dovrebbe essere 6o7 euri ad ingresso con "uomo" che ti segue ed altrettanti per la bici(quando disponibile)cmq adesso chiedo e poi ti dico.Magari se sei in zona puoi passare anche tu direttamente così vedi di persona.

bella teo,riusciresti a farmi sapere quando finisce la stagione?? Purtroppo ora sono gessato fino a fine mese però a settembre ci sono...

Ciao man!!!che hai fatto??guarda proprio non sò,anche per te però chiedo e poi ti dico. cmq si fà una fatica esagerata.....;)

Edited by tEO® (see edit history)

Stagione velodromo forlivese finita!rimane solo prenderlo in c.... bye bye

ah finalmente si inizia a fare anche quello che piace a me. cazzo viva l'inverno

ciao ragazzi! sapete se al Servadei armato di buon intento mi vendono una delle bici loro?

grazie

non credo proprio...

mannaggia

chiedevo per il semplice fatto che piu di una volta ho letto o sentito di bici provenienti da quel velodromo...

grazie comunque...

B)

ciao ragazzi! sapete se al Servadei armato di buon intento mi vendono una delle bici loro?

grazie

Le bici sono di proprietà della FCI, quindi non credo ci siano bici in giro uscite da quel velodromo.

Al massimo in prestito, se no ti hanno detto una balla.

• Like 1