Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

Visto che due dei monumenti della corsa in montagna sono già "apparsi" aggiungo il terzo

Ho avuto l'onore di corrergli dietro su un sentierino sopra Arenzano forse per 2 km, alto magro vecchio e con un passettino che sembra insignificante e invece guadagna metri su metri ad ogni impennata di pendenza ad ogni roccia ad ogni tornantino, davvero uno spettacolo! Io facevo un trail breve 40 km lui faceva la lunga 70 km mi ha sorpassato e mi ha fatto pure una battuta: "Sto qua stava facendo la passeggiata e poi passa Olmo e track che si mette a corrermi dietro, il vecchio che tira e i giovani che inseguono, Ciao" e ciao che gli stavo dietro.

Bella la corsa in montagna ma cazzo se è impegnativa.

infinito rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuo così questa sarà l'unica discussione che frequenterò..

non deve per forza essere l' unica ...puo essere solo un' altra ;) daje ....guardati bene il video del vecchietto Olmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuo così questa sarà l'unica discussione che frequenterò..

non deve per forza essere l' unica ...puo essere solo un' altra ;) daje ....guardati bene il video del vecchietto Olmo

Nel senso che mi toccherà cambiare sport..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuo così questa sarà l'unica discussione che frequenterò..

non deve per forza essere l' unica ...puo essere solo un' altra ;) daje ....guardati bene il video del vecchietto Olmo

Nel senso che mi toccherà cambiare sport..:-)

beh in primis nel senso della motivazione....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, con tutto il rispetto, chi corre in montagna non l'ho mai capito... Cioè, io la vedo in un altro modo :)

beh !!!! la montagna si presta a varie interpretazioni, scalata, alpinismo , escursionismo, normalissime passeggiate nei sentieri , mtb, downhill, e tante altre, io la vedo molto piu logica correre in montagna in mezzo alla natura che a Milano in mezzo allo smog e alle auto ;;;;)))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh dio ma ste freccette mi perseguitano :) c'ho giocato un per tre quattro anni anche io, ho fatto un bel po' di tornei poi le braccia hanno cominciato a sentire la fatica della coppia solleva birra tira freccetta e ho dovuto smettere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

l' atletica, che ho praticato per un periodo della mia vita, regala sempre delle grandi soddisfazioni in ogni senso

57183_full-prt.jpg

2377-m.jpg

7375-b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SKYRUNNING .....ed affini.....

probabilmente una delle mie prossime discipline

che video ziobon

si ringrazia il Fra78 per la segnalazione

Lo facevamo sempre da bambini io e mio fratello quando d'estate facevamo almeno un mese nella nostra casa di montagna, solo che ai tempi lo chiamavamo semplicemente "giocare nei boschi" oppure "correre all'aria aperta"... :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo ha già postato qualcuno?

me l'han fatto scoprire degli amici di università che fanno apnea, mamma mia :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

SKYRUNNING .....ed affini.....

probabilmente una delle mie prossime discipline

che video ziobon

si ringrazia il Fra78 per la segnalazione

Lo facevamo sempre da bambini io e mio fratello quando d'estate facevamo almeno un mese nella nostra casa di montagna, solo che ai tempi lo chiamavamo semplicemente "giocare nei boschi" oppure "correre all'aria aperta"... :-D

sicuramente !!!!! ma forse non ti facevi "qualche mille metri" di dislivello ecco perchè lo chiamano skyrunning....anche io giocavo al mare a chi saltava piu lontano sulla sabbia ma non era di certo il salto in lungo ;;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .