Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

ho giocato a basket, ho arrampicato un po', ma lo sport della vita è stato il rugby.

adesso bici, scidifondo e corsette.

 

ooooh! qualcun'altro che ama lo sci di fondo! mai fatto bene, solo così alla carlona, ma mi piace da impazzire.. con la neve se devo scegliere tra snowboard e fondo non so decidermi, sinceramente (e il 100% degli snowboarder / sciatori su questo mi manderebbe a cagare)

 

 

No dai... la long no... ;P

 

estremista.. ;)

lo ammetto. un po si. :D

No dai... se uno dice mi "mi voglio fare una  rideata a tutta birra" ci puo anche stare... solo che a prima impressione, mi sembra una di quelle robe per voler fare i fighi senza spaccarsi le ossa... come avviene in skate. Stare sui tricks delle giornate e non tornare a casa senza averli chiusi... e' una di quelle emozioni GIGANTI che la longboard non ti da.

Il primo fakie hellflip che ho chiuso in vita mia e' stato orgasmatico :D

Questione probabilmente di punti di vista, a me piacerebbe anche skateare ma tra l'assenza di park, l'assenza di compagnia e la mia poca abilità coi piedi, non fa proprio per me. Ho skateato un po' da bambino, ma mai riuscito ad andare oltre l'ollie, sono davvero scarso. Invece la velocità e lo "stile" del long, simile allo snowboard, mi affascinano :) che poi magari invece a provarlo è una palla e ti rompi in mezz'ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato a basket, ho arrampicato un po', ma lo sport della vita è stato il rugby.

adesso bici, scidifondo e corsette.

ooooh! qualcun'altro che ama lo sci di fondo! mai fatto bene, solo così alla carlona, ma mi piace da impazzire.. con la neve se devo scegliere tra snowboard e fondo non so decidermi, sinceramente (e il 100% degli snowboarder / sciatori su questo mi manderebbe a cagare)

No dai... la long no... ;P

estremista.. ;)

lo ammetto. un po si. :D

No dai... se uno dice mi "mi voglio fare una rideata a tutta birra" ci puo anche stare... solo che a prima impressione, mi sembra una di quelle robe per voler fare i fighi senza spaccarsi le ossa... come avviene in skate. Stare sui tricks delle giornate e non tornare a casa senza averli chiusi... e' una di quelle emozioni GIGANTI che la longboard non ti da.

Il primo fakie hellflip che ho chiuso in vita mia e' stato orgasmatico :D

Questione probabilmente di punti di vista, a me piacerebbe anche skateare ma tra l'assenza di park, l'assenza di compagnia e la mia poca abilità coi piedi, non fa proprio per me. Ho skateato un po' da bambino, ma mai riuscito ad andare oltre l'ollie, sono davvero scarso. Invece la velocità e lo "stile" del long, simile allo snowboard, mi affascinano :) che poi magari invece a provarlo è una palla e ti rompi in mezz'ora ;)

Io mai andato in park... non so manco ollare su un jump :D

Street spots tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto schifo a calcio, schifo a basket, schifo a pallavolo, schifo a tiro con l'arco, benino volano, e qualche soddisfazione me la toglievo a ping pong... "ciclista" mi sa che è un'attributo che mi porterò fino alla tomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho giocato a basket, ho arrampicato un po', ma lo sport della vita è stato il rugby.

adesso bici, scidifondo e corsette.

 

ooooh! qualcun'altro che ama lo sci di fondo! mai fatto bene, solo così alla carlona, ma mi piace da impazzire.. con la neve se devo scegliere tra snowboard e fondo non so decidermi, sinceramente (e il 100% degli snowboarder / sciatori su questo mi manderebbe a cagare)

 

 

 

 

il fondo è molto bello. costa poco, scii  nei boschi, quasi in solitudine, e ti tiene tonico.

 

il problema è che lo puoi fare soltanto in due tre mesi, quando ti va bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nuoto dai 3 ai 14 anni con qualche gara regionale e provinciale

pesca subacquea e apnea per poco tempo, poi un timpano mi ha abbandonato

pesca in mare da terra e dalla barca da quando sono nato, la mia più grande passione...poi mangiare ciò che hai pescato con fatica e pazienza è una grandissima soddisfazione

mtb pre adolescenza, fissa post, calcio a 5 e a 7 con gli amici

 

ex campione italiano di scannate urbane sul suzuki street magic e di rotazione di grinder e cartine a scopo incendiario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

lo ammetto. un po si. :D

No dai... se uno dice mi "mi voglio fare una rideata a tutta birra" ci puo anche stare... solo che a prima impressione, mi sembra una di quelle robe per voler fare i fighi senza spaccarsi le ossa... come avviene in skate. Stare sui tricks delle giornate e non tornare a casa senza averli chiusi... e' una di quelle emozioni GIGANTI che la longboard non ti da.

Il primo fakie hellflip che ho chiuso in vita mia e' stato orgasmatico :D

Questione probabilmente di punti di vista, a me piacerebbe anche skateare ma tra l'assenza di park, l'assenza di compagnia e la mia poca abilità coi piedi, non fa proprio per me. Ho skateato un po' da bambino, ma mai riuscito ad andare oltre l'ollie, sono davvero scarso. Invece la velocità e lo "stile" del long, simile allo snowboard, mi affascinano :) che poi magari invece a provarlo è una palla e ti rompi in mezz'ora ;)

Io mai andato in park... non so manco ollare su un jump :D

Street spots tutta la vita.

Io boh, alla fine ero in vacanza, pioveva quindi niente DH, e ho continuato quella che ormai sarà mia "tradizione", ovvero comprare come souvenir uno skate/deck in ogni posto estero che visito :D

Loggati per vedere il contenuto

Questo è un cruiserino 27.75" x 15"WB, ci ho girato due giorni a les deux alpes e ora la sera ci cazzeggio qui intorno...è un po' corto e più che altro stretto per le discese, non ho abbastanza appoggio per i piedi per pompare bene in curva, ma per giricchiare è bellissimo!

Penso proprio che la prossima spesa stupida sarà una tavoluccia carving/freeride sui 38" con cui fare un po' di "snowboard estivo" :D curvettine epiche, quasi come sulla neve!

Oltretutto, ieri provavo a fare nose manual e due metri li ho fatti xD invece manual normale e ollie manco a pagare mi escono

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

 

Tennis da 6 a 14 anni.....allenamento da agonista ma solo qualche torneo;

Pallavolo da 14 a 20.......PALLEGGIATORE....buon livello, vari campionati serie D serie C;

Beach Volley mentre giocavo a Pallavolo.....ho fatto anche dei tornei abbastanza seri e una qualificazione, andata male, ad una tappa del campionato italiano.

Dopodichè mi sono dato alla corsa e successivamente all'arrampicata. sia in falesia che boulder.

La bici è l'ultima delle passioni.

In più ho sempre fatto sci e snowboard prediligendo andare fuoripista.

 

A sprazzi sono andato con gli in line e con lo skate-board.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ci sono tanti baskettari! (secondo me il miglior sport di squadra, anche a livello fisico/allenamento TOP) praticato per 12 anni, poi legamenti della caviglia particolarmente lassi, università non compatibile con 4 allenamenti+partita a settimana, e altezza non considerevole....ho smesso, ma col basket non si smette mai...basta una palla, un campetto e altri 3 o 5 stronzi e si gioca

sci, da sempre, in assoluto il mio sport preferito, lo praticherei tutto l'anno se potessi

e poi vari sport praticati con amici non a livello agonistico, calcio.....e bici

 

Doc! Andiamo a giocare una volta, io sono scarsino però gioco sempre volentieri!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo ho fatto nuoto e mi sono rotto le palle alla grande.

Alle medie ho fatto canoa, ad intermittenza, con scarsi risultati, avanti e indietro con sta barca...mi sono rotto le palle.

Dai 15 ai 17 kick boxing, poi a forza di prendere pugni e calci mi sono rotto le palle.

Da quando ho 21 anni mi sforzo di andare in palestra. Poi ho scoperto la mtb, e poi lo scatto fisso

Vado al bar da quando ho 12 anni...mi sono impegnato dai 15....e li cazzo...li si che sono il migliore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così, giusto per parlare.

Se uno volesse orientarsi nel vastissimo mondo delle arti marziali?
Da dove/come iniziare a capire?

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io boh, alla fine ero in vacanza, pioveva quindi niente DH, e ho continuato quella che ormai sarà mia "tradizione", ovvero comprare come souvenir uno skate/deck in ogni posto estero che visito :D

 

 

Aahahahahahh ...io e la fidanzata in vacanza compriamo un libro...preferibilmente usato nella lingua del posto dove siamo...

 

Per tornare in Topic...

 

Basket da piccolo....poi sono rimasto piccolo, ma molto molto cattivo (170 cm) e quindi calcio...

 

Gioco ancora in UISP a 11...e da quando ho smesso di fumare sono di nuovo un mediano...

 

ora mi sono avvicinato alla BDC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .