Vai al contenuto

SOMEC


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Questa è la mia SOMEC..........vi piace?

Bici fantastica, adesso se riesco vorrei trovare un SOMEC pista.......chissà magari esce per natale..........

Ti odio.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no? foto di merda a parte questo è quello che ho venduto io 3 anni fa sul forum per due spicci e ci correva mio padre nei dilettanti.....pursuit pista mi piacerebbe sapere dov'è finito e mi sto mangiando le mani

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della somec hanno rimosso qualsiasi riferimento a tutto ciò che è "pista", che tristezza!

(lugo di romagna è a due passi da casa mia e non ci sono mai stato argh)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti perdi poco o nulla visto che di vecchio non tengono più nulla nemmeno le decal (che cercavo) e te lo dico con cognizione di causa essendo amico del proprietario....e purtroppo andando in pensione il vecchio telaista son finiti anche gli anni d oro dell acciaio e così pure i capolavori da pista che facevano anche perchè secondo il mercato di bdc attuale l accianio nn lo vuole più nessuno e loro ormai ora trattano solo bici da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ti perdi poco o nulla visto che di vecchio non tengono più nulla nemmeno le decal (che cercavo) e te lo dico con cognizione di causa essendo amico del proprietario....e purtroppo andando in pensione il vecchio telaista son finiti anche gli anni d oro dell acciaio e così pure i capolavori da pista che facevano anche perchè secondo il mercato di bdc attuale l accianio nn lo vuole più nessuno e loro ormai ora trattano solo bici da corsa

Già, ho visto dal sito che usano parecchio carbonio e oltre alle bdc fanno qualche mtb, niente di più.. bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho avuto uno (preso da fra) giallo fluo, in Gallery "Stabilo Boss" venduto a Teone Amicone Babylon. Ottime mani.

Uno dei miei migliori amici (qui sul forum) l'ho conosciuto quando aveva un Somec.

Ne ho preso uno qui sul Forum due settimane fa e poi ho cercato di venderlo per eccesso di telai in casa.

Nel frattempo che cerco di venderlo l'ho montato tutto Gipiemme Special.

una delle più belle bici di questo forum per me..... però dilla tutta caro il mio ricettatore ;D ....che quel Somec tu e Fra lo avete quasi seviziato a colpi di reggisella e martello...! ;))

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .