Vai al contenuto

SOMEC


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Non so perché, sarà che quando ero ragazzino dalle mie parti era un fiorire di Bianchi, Colnago, Legnano, Olmo e c'era una bici (per me diversa da tutte queste), una Somec appunto che un giorno sparì e non la vidi mai più, ma questo nome mi ha sempre affascinato e mi affascina tutt'ora.

Purtroppo non so quasi nulla e mi piacerebbe che qualcuno di voi più esperti raccontasse qualcosa su questo marchio e sui suoi telai e telaisti. Grazie.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

storia della romagna

http://www.somec.com/it/azienda/storia/

poi se vuoi sapere qualcosa in più basta chiedere avendone avuti per casa circa una 20ina tra pista e corsa da 25 anni a questa parte ed essendo ormai i miei pista in giro per tutta italia :(

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

storia della romagna

http://www.somec.com/it/azienda/storia/

poi se vuoi sapere qualcosa in più basta chiedere avendone avuti per casa circa una 20ina tra pista e corsa da 25 anni a questa parte ed essendo ormai i miei pista in giro per tutta italia :(

fammi un fischio se riesci a far saltar fuori un somec corsa sul 55 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba non ci crederai ma ce l ho anche se non è più com era quando il vez ha fatto l eroica domani gli chiedo se l ha venduto poichè lo voleva vendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice possessore di un Somec pista "Lugo di Romagna" smazzato da Francis posso dire che è una bomba! Insieme a Shop con un telaio identico, a Cologno Monzese facciamo sqaudra SOMECH' come diciamo noi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ne ho avuto uno (preso da fra) giallo fluo, in Gallery "Stabilo Boss" venduto a Teone Amicone Babylon. Ottime mani.

Uno dei miei migliori amici (qui sul forum) l'ho conosciuto quando aveva un Somec.

Ne ho preso uno qui sul Forum due settimane fa e poi ho cercato di venderlo per eccesso di telai in casa.

Nel frattempo che cerco di venderlo l'ho montato tutto Gipiemme Special.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la morte sua, giusto così per richiesta mia, puoi fargli un paio di foto?

niente di che eh, è che in quelle dell'inserzione il giallo era tutto sbiadito

che poi va a finire che lo compro io e non va bene ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che sappia che fine ha fatto il pursuit pista somec azzurro bianco pixelato che vendetti anni fa sul forum a uno di verona? gli altri miei somec so chi li ha e so come vengono trattati....quello è l unico del quale nn conosco le sorti...potrebbe essere finito ad hong kong per quel che ne so

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia SOMEC..........vi piace?

Bici fantastica, adesso se riesco vorrei trovare un SOMEC pista.......chissà magari esce per natale..........

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .