Vai al contenuto

Rubata Bici Telaio Peugeot


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo, e purtroppo mi tocca farlo per un motivo orrendo.

Ieri notte la mia bella è stata rubata in Viale Umbria, proprio vicino a Piazzale Lodi.

Vi allego una foto, scattata solo poche settimane fa poco prima di un cambio ruote.

large.jpg

Il telaio è peugeot, convertita a SS speed di recente... filava che era una piacere.

Era legata ad un palo con una catena che evidentemente non ha fatto bene il suo dovere.

Quanto mi rode il culo.

Ovviamente batterò tutti i mercatini del caso, ma se doveste vederla in giro, in rete, ovunque, vi prego di farmi un fischio.

Grazie, e aiutatemi ad augurare emorroidi enormi a sti pezzi di m.

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosoco due amici a cui è stata rubata ieri e due giorni fa.. (tra cui questa )

secondo me stanno raccantando su bici a kg per portarle via da milano approfittando di vacanze ecc.. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia negli ultimi giorni si leggono solo thread di furti! cosa cazzo sta succedendo?!?

Che visto il mondo di merda in cui viviamo dobbiamo stare tutti un po' più attenti! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia negli ultimi giorni si leggono solo thread di furti! cosa cazzo sta succedendo?!?

anche gli stronzi devono andare al mare..è questo che sta succedendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla fiera di Senigallia ieri, a San Donato e in Bovisa oggi, e ovviamente della bici neanche l'ombra. Mi sa che ho perso la speranza di ritrovarla a questo punto... Pezzi di merda maledetti. Comunque la situazione in sti mercati è imbarazzante, specie a San Donato. Decine di furgoni carichi di bici, tv, stereo di provenienza quantomeno dubbia, e gli sbirri lí a dieci metri a braccia incrociate. Che rabbia. Spero solo che chi se la ricompra perda il sellino fantozzi style e gli entri tutta quanta la bici in culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .