Vai al contenuto

applicare decals


Cocco
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

mi è appena arrivato il telaio nuovo e lo sto portando a verniciare da un amico che me lo vernicia gratis.

tra la verniciatura e il trasparente devo applicare le decals originali (faggin).

ci sono tecniche particolari? soprattutto quelle grandi del tubo obliquo ho paura che vengano stortwe e dato che sono in coppia nella stessa pellicola se ne sbaglio una fa cagare anche l'altra.

qualcuno ha consigli da darmi per non commettere errori nell'applicarle?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se sono prespaziati o trasferibili ad acqua io per i miei(ad acqua) il problema nn si pone poichè fino a quando l adesivo è bagnato si possono spostare a piacimento e controllarne la posizione c'è anche da dire che nella mia avevo già lo spazio definito dalla verniciatura quindi non ho incontrato molte difficoltà già se è monocolore è più complicato ma fidati che se sono trasferelli riesci a posizionarli nel giusto modo fino a quando sono bagnati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi la funzione cerca ricordo che, non ricordo in che discussione, c'erano preziosi consigli da Dane in merito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spruzzando un po' di acqua saponata sulla superficie del telaio, riuscirai ad applicare anche i prespaziati con la possibilità di poterli muovere come vuoi. Una volta in posizione, con una spatolina di plastica fai uscire le bolle d'aria ed acqua sotto l'adesivo e il risultato sarà perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dissi ad Alan qualche settimana fa:

" http://biciclettedec...e-la-guida.html

tiè!

buon lavoro! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .