Vai al contenuto

bike polo a pisa


joanfran
 Share

Recommended Posts

oggi io sono a lucca.. e forse anche domani postate qua se si gioca domani pomeriggio con un po di anticipo così se si gioca torno se no ne faccio a meno..BONA!

mi sa che dovremo rinunciare in partenza alla piazzola dell elicottero

..rilancio l idea delle loggie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi io oggi sono fuori uso e anche stasera...domani però da dopo pranzo in poi ci sono,fate sapere qui...se vogliamo fare un giro dei campi dite ora e posto di ritrovo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani pomeriggio non ci sono, se invece sul tardi vogliamo fare un salto a vedere i campi ci sto: probabilmente io alle sette mi vedo con wbfixed per vedere di incominciare a montare la sua bici e sicuramente un giretto ci scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

domani sera ore 19.45 circa in vettovaglie per birretta e fare un piccolo sopralluogo nei nuovi papabili campi?o magari cercarne di nuovi..

chi c'è ? chi non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sera ore 19.45 circa in vettovaglie per birretta e fare un piccolo sopralluogo nei nuovi papabili campi?o magari cercarne di nuovi..

chi c'è ? chi non c'è?

Ci sono. A stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento come campi praticabili la sera rimangono solo il park pietrasantina, che è abbastanza illuminato e dove nessuno viene a rompere...

e nonostante all'inizio fossi un pò scettico mi stuzzica sempre più l'idea delle logge per i dopo cena infrasettimanali.

per entrambi bisogna escogitare un'idea per delle sponde mobili..

rimane da vedere il campo della cittadella ma è utilizzabile solo di giorno..

@billy come va dopo la caduta? spero tutto ok..

ieri ho anche visto mattia e anche lui ha voglia di giocare nonostante un problemino ad una spalla..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento come campi praticabili la sera rimangono solo il park pietrasantina, che è abbastanza illuminato e dove nessuno viene a rompere...

e nonostante all'inizio fossi un pò scettico mi stuzzica sempre più l'idea delle logge per i dopo cena infrasettimanali.

per entrambi bisogna escogitare un'idea per delle sponde mobili..

rimane da vedere il campo della cittadella ma è utilizzabile solo di giorno..

@billy come va dopo la caduta? spero tutto ok..

ieri ho anche visto mattia e anche lui ha voglia di giocare nonostante un problemino ad una spalla..

Per il park pietrasantina si può provare..per le logge l'altro giorno ci sono stato a piedi ed è veramente una figata!!!

Il campo della cittadella mi sfugge,non so quale sia..

Billy che hai fatto?tutto apposto?I l'altra mattina prima di arrivare a scuola ho fatto un giro un pò lungo perchè era presto,il tempo di arrivare in piazza dei cavalieri ed ero già in terra per il ghiaccio..sono rimasto nelle gabbiette,ovviamente si è inchiodata la ruota e mi sono appoggiato in terra...credevo peggio...però che palle,c'era solo ombra e il ghiaccio c'era sempre alle 8 e 20!!

Sentiamoci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l assenteismo.. ce la facciamo stasera ad essere almeno in 4 per provare "queste logge" ???

direi stasera alle 19:30..

il freddo tempra l'anima e fortifica il carattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .