Vai al contenuto

bike polo a pisa


joanfran
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come siete messi per domani ??? riusciamo a giocare? (largo petrarca alle 14:30 ??..)

se no anche stasera.. potremmo provare le loggie.. ora da definire (19:00 ???)

oh.. ragazzi grinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sentite per me va benissimo domani alle 14 e 30,di lusso!comunque stasera se volete giocare fatemelo sapere che vi porto la borsa con le mazze!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ci sono. per un'oretta circa visto il periodo.

l'altra sera con pietro abbiamo costruito altre 4 mazze: gli assenti non giustificate dovranno portare le birre alla prossima uscita sarale! ahahaha

se avete nastro per fare le impugnature portatelo..

fatevi due risate:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che vi tratterrete un po di più.. dovrebbe venire anche mattia.. a questo punto se viene billy.. ci spariamo un bel 3 contro 3.. a più tardi

oh stasera c è dj gruff al cantiere san bernardo! che tra parentesi è in via pietro gori!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assenti non giustificate dovranno portare le birre alla prossima uscita sarale! ahahaha

se avete nastro per fare le impugnature portatelo..

Mi dispiace ma oggi sono impegnatissimo, vuol dire che farò scorta di birra visto che sto andando a fare a spesa...

A presto

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assenti non giustificate dovranno portare le birre alla prossima uscita sarale! ahahaha

se avete nastro per fare le impugnature portatelo..

Mi dispiace ma oggi sono impegnatissimo, vuol dire che farò scorta di birra visto che sto andando a fare a spesa...

A presto

A.

No problem,è rinnovato l'invito per domani sera alle 19 in San Michele degli Scalzi sulle piagge dove hanno fatto la struttura nuova a fianco alla chiesa.Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato in san michele degli scalzi,

secondo me non va bene come campo per il polo: il pavomento in selciato non credo aiuti molto lo scorrimento della pallina, bisognerebbe però provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spot è proprio fico.. solo che mi sa che non è per niente adatto al polo..

sono anche passato al campo in largo petrarca ed è rimasto solo un cono: mi sa che bisogna procurare quelli leggeri e portarceli sempre via..

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite di questi campi? li conoscete? si va a fare un sopralluogo?

il primo è

Loggati per vedere il contenuto
e dovrebbe essere un campo abbandonato: ci sono entrato tempo fa, ma non so come sia ora;

il secondo è tra l'esselunga e le piagge, non so se sia chiuso o privato o di una scuola, e si trova in

Loggati per vedere il contenuto
: l'ho trovato tramite googlemap;

il terzo, anch'esso trovato tramite googlemap, è l'ipotesi affascinate di un'aspirina,come uno dei campi da polo di barcellona, nostrana e si trova in mezzo ad una

Loggati per vedere il contenuto
vicino al park di pietrasantina.

io direi che se qualcuno passa li vicino magari può andare a dare un'occhiata e poi si può andare anche assieme o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite di questi campi? li conoscete? si va a fare un sopralluogo?

Ci sto

il primo è
Loggati per vedere il contenuto
e dovrebbe essere un campo abbandonato: ci sono entrato tempo fa, ma non so come sia ora;

Questo sarebbe vicino a casa mia. Ma ci ci può entrare normalmente o quella parte del parco di solito è chiusa?

il secondo è tra l'esselunga e le piagge, non so se sia chiuso o privato o di una scuola, e si trova in
Loggati per vedere il contenuto
: l'ho trovato tramite googlemap;

Questo non lo conosco ma il fondo sembra in buono stato

il terzo, anch'esso trovato tramite googlemap, è l'ipotesi affascinate di un'aspirina,come uno dei campi da polo di barcellona, nostrana e si trova in mezzo ad una
Loggati per vedere il contenuto
vicino al park di pietrasantina.

Questo mi sembra un'eliporto. Il che non gli toglie fascino ma potrebbe creare problemi logistici in caso di atterraggio...

io direi che se qualcuno passa li vicino magari può andare a dare un'occhiata e poi si può andare anche assieme o viceversa.

Io passo alla cittadella in giornata e vi faccio sapere.

P.S. Oggi sono arrivate le ruote. Ora ho ufficialmente tutto, posso montare la bici e cominciare a farla girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .