Vai al contenuto

bike polo a pisa


joanfran
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, perche non ci venite a trovare il 5/6 dicembre (ovvero questo weekend) a Roma?

Abbiamo organizzato una due giorni di polo, niente tornei, niente trofei, soltanto un'occasione per giocare e per far provare questo bellissimo sport a chi non lo ha mai provato.

Voi portate la bici, al resto ci pensiamo noi.

Tutte le informazioni su

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

magari... troppi impegni, è già tanto se riesco ad andare a modena il 12... uff...

ps: se mai ci sarà qualche polofestival a pisa, la sera polo e il giorno dopo freeride sul monte serra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se mai ci sarà qualche polofestival a pisa, la sera polo e il giorno dopo freeride sul monte serra...

Molto volentieri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari qualcuno ha qualcosa in soffitta che prende solo polvere oppure le recupera a meno delle nuove in qualche mercatino dell'usato.. in compenso abbiamo già un po' di polietilene per iniziare...

buone notizie.. ne ho recuperato 4 ... magari domani sera ci si trova per mettere assieme i pezzi..

sentiamoci domani..

(Luca)

Link al commento
Condividi su altri siti

buone notizie.. ne ho recuperato 4 ... magari domani sera ci si trova per mettere assieme i pezzi..

sentiamoci domani..

(Luca)

bene, sentiamoci verso l'ora di pranzo così ci organizziamo, così poi aggiornimo anche qui per chi vuol venire. io porto il resto..

io quasi quasi vengo a fare due foto... :-)

ps: qualcuno il 12 va a Modena?

purtroppo niente modena che sono in viaggio.

Ragazzi, perche non ci venite a trovare il 5/6 dicembre (ovvero questo weekend) a Roma?

Abbiamo organizzato una due giorni di polo, niente tornei, niente trofei, soltanto un'occasione per giocare e per far provare questo bellissimo sport a chi non lo ha mai provato.

Voi portate la bici, al resto ci pensiamo noi.

Tutte le informazioni su

Loggati per vedere il contenuto

.

caro qua siamo ancora in alto mare con il polo, ma adesso qualcosa si sta muovendo. io non riesco a muovermi ma vedrai che dopo natale ci paleseremo nella capitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ore 20 in piazza s.caterina.

saremo li una mezzoretta e poi ci muoviamo, luogo da definirsi, che si va a costruire le mazze e poi magari ci scappa una partitella. se non venite in piazza e ci raggiungete dopo fatevi sentire via telefono.

se avete matriale per le mazze portatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì sera niente partite ma sono venute fuori le prime 4 mazze..

quindi servono ancora 2 aste per fare un 3 contro 3, se avete anche dei vecchi nastri per bici o altre materiale per fare le impugnature o per la costruzione portatelo al prossimo appuntamento che sicuramente sarà in questo fine settimana quando il tempo sarà clemente.

stay tuned e cercate nel ripostiglio..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì sera niente partite ma sono venute fuori le prime 4 mazze..

Cavolo dove lo avete trovato il polietiliene colorato? (E' polietilene no?)

Noi qui a Roma troviamo solo quello nero, però in rete ho visto che si trova anche in altri colori (

Loggati per vedere il contenuto
o
Loggati per vedere il contenuto
ad esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella sega di chi è???

Sto cercando altre mazze, ma sto per esaurire le possibilità

Da quanto ho capito sono le prime mazze che state facendo, quindi è probabile che ognuno di voi ancora non sa qual sia l'altezza ideale della propria mazza.

Per avere la possibilità di provare una mazza in varie lunghezze, se posso permettermi, vi consilgio di provare a costruirvi una

Loggati per vedere il contenuto

29102009053548505383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella sega di chi è???

Sto cercando altre mazze, ma sto per esaurire le possibilità

la sega viene dal laboratorio del

Loggati per vedere il contenuto
, che credo conoscerai presto; per le aste cerca cerca che magari qalcosa si trova (anche usate che magari e le danno a 2 3 euro)

Da quanto ho capito sono le prime mazze che state facendo, quindi è probabile che ognuno di voi ancora non sa qual sia l'altezza ideale della propria mazza.

Per avere la possibilità di provare una mazza in varie lunghezze, se posso permettermi, vi consilgio di provare a costruirvi una

Loggati per vedere il contenuto

29102009053548505383.jpg

Loggati per vedere il contenuto
le mazze alla romana e la loro versatilità ma per il momento stiamo andando sul recupero poi si vedrà, per ora però non tagliamo nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo dove lo avete trovato il polietiliene colorato? (E' polietilene no?)

Noi qui a Roma troviamo solo quello nero, però in rete ho visto che si trova anche in altri colori (

Loggati per vedere il contenuto
o
Loggati per vedere il contenuto
ad esempio)

si, è polietilene.

trovato è la parola giusta perché l'ho raccolto per strada una sera mentre tornavo a casa, credo sia per impieghi che richiedono caratteristiche termiche diverse dall'uso normale. avevamo anche del nero ma le abbiamo fatte tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .