Vai al contenuto

[RECENSIONE] telaio la stazione delle biciclette


slasher
 Share

Recommended Posts

Visto che se ne parla molto e quasi sempre "per sentito dire" ho deciso di dare un mio parere su questo telaio che posseggo. Premetto che è la mia prima fissa quindi non so quanto possa valere per voi questa recensione.

Come telaio per la prima fissa ci sta, a parer mio non è nemmeno troppo pesante (dicono sia tubi columbus). Ho la fissa da qualche mese e la uso solo in città per piccoli spostamenti, il telaio resiste bene a rotaie, tombini e marciapiedi. Nella mia taglia (58) forse un po' troppo lungo ma confrontandolo con tutte le altre bici che ho provato è molto reattivo.

E' un ottima alternativa ad una conversione, come bici quotidiana va benissimo.

post-2896-0-48996900-1311847170_thumb.png

ora monta un riser e la pipa è molto più bassa

post-2896-0-30074300-1311846954_thumb.png

Modificato da slasher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il nastro esteticamente è bellissimo e se non fosse per piccolissimi particolari sembrerebbe un telaio pista vintage. Com'è montato?

Loggati per vedere il contenuto
c'è la discussione in gallery con i pezzi vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il telaio è il 666 o è quello da 200 cucuzze?

Non per sminuire la tua bici, che è molto bella, ma solo per capire quale hai recensito :)

quello da 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il telaio è il 666 o è quello da 200 cucuzze?

Non per sminuire la tua bici, che è molto bella, ma solo per capire quale hai recensito :)

quello da 200

non sono pochi ma chi ti vende un telaio nuovo a questo prezzo? e poi colorazione a tuo piacere, senza avero usato mi fa una buona impressione per un'ottima bici da usare in città!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .