Vai al contenuto

mi presento


Tony Lodan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vivo tra Lucca e Roma , ho appena comprato una Cinelli Gazzetta , che potete vedere in foto, anche se allo stato attuale la bici non ha più il manubrio pista .

Ho deciso di acquistare una fissa dopo esser stato folgorato da una prova fatta con una di un conoscente.

Ed ora credo di essermene innamorato.

Ho letto un pò il forum prima di registrarmi ed è lo reputo molto interessante, per cui faccio a tutti i miei complimenti.

un saluto

Antonio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e bella bici, a Lucca c'è qualche fissato, conosci qualcuno? C'è una sezione apposita nel forum cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e bella bici, a Lucca c'è qualche fissato, conosci qualcuno? C'è una sezione apposita nel forum cmq.

Ciao e grazie, conosco alcune persone a Lucca che gravitano nel mondo del ciclismo, ma "fissati" pochissimi , spero di conoscerne molti di più .

ora proverò a contattarli attraverso il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tony .gran bella bici complimenti..parti subito in ferrari =) la prox settimana passero' da lucca hai negozi fixie da consigliarmi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tony .gran bella bici complimenti..parti subito in ferrari =) la prox settimana passero' da lucca hai negozi fixie da consigliarmi?

assolutamente si, si chiama Chrono' e si trova a Corso Garibaldi subito all'ingresso di Porta s.pietro, chiedi di Paladino per info, se ci vai tra venerdi sera e martedi avvisami che ci vediamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellaro , scusa ma non mi sono accorto che sei di PMO , anche io lo sono .

dai allora una birra con un palermitano al volo me la bevo di gran gusto.io salgo per fare vedere la toscana alla mia donna ..io ho vissuto in versilia un anno e sette mesi..io probabilmente passero' da lucca sabato pomeriggio.se sei in zona birroccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .