al_zeta

[RITROVATA] Rubata Bianchi Pordoi artigianale contropedale Novara

13 posts in this topic

Buongiorno a tutti, sono Alfredo, non ho (avevo) una fissa ma una contropedale, spero di non essere considerato un eretico (:

Proprio cercando info sul furto di bici, sono arrivato a questo forum che mi sembra molto attivo e ben oganizzato.

Mi hanno fregato (nel cortile del palazzo dove vivo) una Bianchi modello Pordoi, modificata artigianalmente: colore grigio antiruggine (proprio l'antiruggine classico) modifica da cambio a single speed e contropedale, cerchi sottili "quasi da pista" da 28" e manubrio cromato con manopole originali in gomma/plastica color crema, e levetta del freno anteriore di emergenza a destra.

Me l'hanno fregata a novara, come dicevo, ho visto il tizio ma proprio di sfuggita una sera uscire di casa, ma non so in che appartamento abiti (anche perchè sono extracomunitari che si scambiano spesso di casa.........credo inoltre mi abbia visto quindi potrebbe non riportarla + a casa...

se qualcuno la vedesse (credo giri spesso in zona stazione / fnm nord / corso risorgimento) mi chiami al 3343172135, altra particolarità, ha la catena ancora attorcigliata intorno alla sella (non l'ho legata perchè mi fidavo del cortile (chiuso) di casa mia.

ciao a tutti, grazie.

Edited by al_zeta (see edit history)

ragazzo ho memorizzato.. se la vedo ti faccio un fischio.

se è a novara la ritrovi

praticamente qui ci scambiano per investigatori privati..

No ragazzi ho visto che l'argomento era abbastanza popolato, con anche dei casi di successo di ritrovamento, ho provato...comunque grazie per le risposte velocissime...comunque non è una bici bella (l'avevo lasciata abbastanza grezza proprio per non far cadere l'occhio...però l'avevo "costruita" io, ero affezionato e come credo ogni "auto-costruttore" soddisfatto e orgoglioso della mia "creatura" (:

• Like 1

No ragazzi ho visto che l'argomento era abbastanza popolato, con anche dei casi di successo di ritrovamento, ho provato...comunque grazie per le risposte velocissime...comunque non è una bici bella (l'avevo lasciata abbastanza grezza proprio per non far cadere l'occhio...però l'avevo "costruita" io, ero affezionato e come credo ogni "auto-costruttore" soddisfatto e orgoglioso della mia "creatura" (:

ma non lo metto in dubbio e mi dispiace davvero, il fatto è che sempre più gente si iscrive qui non per condividere una passione ma solo dopo che gli hanno fatto la bici

• Like 1
  • Downvote 1

metti foto e numero di tel cosi anche la gente senza smartphonetachscreenvadosufacebookadogniora puo contattarti appena la vede... fai denuncia se non l'hai gia fatto.

ma quindi tu hai rivisto il tizio con la tua bici?

ma non lo metto in dubbio e mi dispiace davvero, il fatto è che sempre più gente si iscrive qui non per condividere una passione ma solo dopo che gli hanno fatto la bici

dai la passione magari gli viene dopo... e soprattutto sono sempre due occhi in piu, appassionati o meno :)

Edited by ska (see edit history)

smartphonetachscreenvadosufacebookadogniora

Cheroba!? BUUAahahuahuahahauhauah!

Si si! Butta su una foto se ce l'hai. Solidarietà! e calci in culo ai ladri.

si si ma il numero l'ho messo! la "passione" ce l'ho da quando la pula mi ha ritirato la macchina 1 anno fa...quindi da necessità di muovermi è diventata passione! e ora non posso fare a meno della mia bici! (: ma soprattutto ho scoperto che la macchina non mi serve a niente (almeno fino a quando non mi verrà in mente di metter su famiglia xD

Ragazzi, ritrovata! Tornando a casa da lavoro me la trovo appoggiata all angolo di una strada! Addirittura con ancora la catena! Beh nn ve fregherà xo son troppo felice!

• Like 4

Ragazzi, ritrovata! Tornando a casa da lavoro me la trovo appoggiata all angolo di una strada! Addirittura con ancora la catena! Beh nn ve fregherà xo son troppo felice!

Te l'hanno riportata perché non era una fissa :)

• Like 1

Ahaha! Quasi quasi la converto, tanto gia esteticamente non è il massimo e poi forse lo scatto fisso fa da deterrente, di sicuro il tizio che me l aveva fregata non era un esperto appassionato di bici!