Vai al contenuto

[RITROVATA] Rubata Bianchi Pordoi artigianale contropedale Novara


 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Alfredo, non ho (avevo) una fissa ma una contropedale, spero di non essere considerato un eretico (:

Proprio cercando info sul furto di bici, sono arrivato a questo forum che mi sembra molto attivo e ben oganizzato.

Mi hanno fregato (nel cortile del palazzo dove vivo) una Bianchi modello Pordoi, modificata artigianalmente: colore grigio antiruggine (proprio l'antiruggine classico) modifica da cambio a single speed e contropedale, cerchi sottili "quasi da pista" da 28" e manubrio cromato con manopole originali in gomma/plastica color crema, e levetta del freno anteriore di emergenza a destra.

Me l'hanno fregata a novara, come dicevo, ho visto il tizio ma proprio di sfuggita una sera uscire di casa, ma non so in che appartamento abiti (anche perchè sono extracomunitari che si scambiano spesso di casa.........credo inoltre mi abbia visto quindi potrebbe non riportarla + a casa...

se qualcuno la vedesse (credo giri spesso in zona stazione / fnm nord / corso risorgimento) mi chiami al 3343172135, altra particolarità, ha la catena ancora attorcigliata intorno alla sella (non l'ho legata perchè mi fidavo del cortile (chiuso) di casa mia.

ciao a tutti, grazie.

Modificato da al_zeta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente qui ci scambiano per investigatori privati..

No ragazzi ho visto che l'argomento era abbastanza popolato, con anche dei casi di successo di ritrovamento, ho provato...comunque grazie per le risposte velocissime...comunque non è una bici bella (l'avevo lasciata abbastanza grezza proprio per non far cadere l'occhio...però l'avevo "costruita" io, ero affezionato e come credo ogni "auto-costruttore" soddisfatto e orgoglioso della mia "creatura" (:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente qui ci scambiano per investigatori privati..

No ragazzi ho visto che l'argomento era abbastanza popolato, con anche dei casi di successo di ritrovamento, ho provato...comunque grazie per le risposte velocissime...comunque non è una bici bella (l'avevo lasciata abbastanza grezza proprio per non far cadere l'occhio...però l'avevo "costruita" io, ero affezionato e come credo ogni "auto-costruttore" soddisfatto e orgoglioso della mia "creatura" (:

ma non lo metto in dubbio e mi dispiace davvero, il fatto è che sempre più gente si iscrive qui non per condividere una passione ma solo dopo che gli hanno fatto la bici

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

metti foto e numero di tel cosi anche la gente senza smartphonetachscreenvadosufacebookadogniora puo contattarti appena la vede... fai denuncia se non l'hai gia fatto.

ma quindi tu hai rivisto il tizio con la tua bici?

praticamente qui ci scambiano per investigatori privati..

No ragazzi ho visto che l'argomento era abbastanza popolato, con anche dei casi di successo di ritrovamento, ho provato...comunque grazie per le risposte velocissime...comunque non è una bici bella (l'avevo lasciata abbastanza grezza proprio per non far cadere l'occhio...però l'avevo "costruita" io, ero affezionato e come credo ogni "auto-costruttore" soddisfatto e orgoglioso della mia "creatura" (:

ma non lo metto in dubbio e mi dispiace davvero, il fatto è che sempre più gente si iscrive qui non per condividere una passione ma solo dopo che gli hanno fatto la bici

dai la passione magari gli viene dopo... e soprattutto sono sempre due occhi in piu, appassionati o meno :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

smartphonetachscreenvadosufacebookadogniora

Cheroba!? BUUAahahuahuahahauhauah!

Si si! Butta su una foto se ce l'hai. Solidarietà! e calci in culo ai ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma il numero l'ho messo! la "passione" ce l'ho da quando la pula mi ha ritirato la macchina 1 anno fa...quindi da necessità di muovermi è diventata passione! e ora non posso fare a meno della mia bici! (: ma soprattutto ho scoperto che la macchina non mi serve a niente (almeno fino a quando non mi verrà in mente di metter su famiglia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ritrovata! Tornando a casa da lavoro me la trovo appoggiata all angolo di una strada! Addirittura con ancora la catena! Beh nn ve fregherà xo son troppo felice!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ritrovata! Tornando a casa da lavoro me la trovo appoggiata all angolo di una strada! Addirittura con ancora la catena! Beh nn ve fregherà xo son troppo felice!

Te l'hanno riportata perché non era una fissa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha! Quasi quasi la converto, tanto gia esteticamente non è il massimo e poi forse lo scatto fisso fa da deterrente, di sicuro il tizio che me l aveva fregata non era un esperto appassionato di bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .