Vai al contenuto

[Feedback] kautuak


Giulianz
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

in data 8 luglio compro e pago la sella fizik arione in vendita da kautuak.

Chiedo che venga spedita con tracciabilità e assicurazione del pacco, mi viene risposto che è stata spedita con pacco celere 3.

Nei giorni seguenti provo a chiedere il codice di tracciabilità, ma mi viene sempre negato per i più svariati inconvenienti; alla fine si accorge di aver buttato la ricevuta.

Nel frattempo il pacco non arriva (3 giorni), il venditore mi assicura che se non fosse arrivato entro mercoledì scorso (20 luglio) mi avrebbe rimborsatgo dei 40€ e mi lascia il suo numero di cellulare.

Arriva il 20 luglio e della sella neanche l'ombra, inizio a scrivergli dei pm ma non ricevo nessuna risposta.

Il venditore non si è collegato più al forum dal 18 luglio e il numero di cellulare è perennemente non raggiungibile o spento.

A questo punto non so più cosa fare, chiedo consiglio a voi tutti su come comportarmi.

grazie

giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i moderatori hanno poco a che fare col mercatino

posso dirti al massimo di aspettare, per quel che mi risulta a parte ritardi, qualche volta anche grossi, han sempre ricevuto tutti le proprie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta, ma non c'è un modo per tutelare l'acquirente?

es. denuncia per non aver rispettato accordo tra privati o altro.

Non tanto per i soldi ma per lanciare un segnale.

Se comunque decidessi di aspettare ulteriormente l'arrivo del pacco che ad oggi non è avvenuto, sarebbe giusto scrivere feedback negativo nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa discussione ( ) LANDRI dice di aver ritirato di persona la merce che ha comprato dallo stesso utente e di non aver avuto problemi. Magari prova a contattare lui per avere qualche altra informazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .