Vai al contenuto

Viaggio attaverso l'Emilia-Romagna, ho bisogno di voi...


alan
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi io ci voglio provare. L'idea è quella di fare un po' di km in bici ma siccome gli spostamenti in treno-aereo etc mi porterebbero via un sacco di tempo e soldi, ho pensato di fare un piccolo tour per l'Emilia Romagna. Così facendo potrei partire direttamente da casa e visitare alcune delle città più belle della nostra regione.

Cercando di ridurre i costi al minimo sono a chiedervi la disponibilità per una notte a pernottare e magari fare qualche giretto in loco assieme e mangiare in qualche trattoria tipica...

Vi spiego il mio programma:

- Domenica 21 agosto: partenza da Ravenna e arrivo in tarda mattinata a Ferrara...(sistemazione trovata)

- Lunedì 22 agosto: partenza da Ferrara e arrivo a Bologna/Modena..

- Martedi 23 agosto: partenza da Bologna/Modena e arrivo a Parma...

- Mercoledì 24 agosto: partenza da Parma e rientro a Ravenna in treno...

Naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi e farmi compagnia nei singoli spostamenti o nell'intero tragitto è più che ben accetto!!

C'è qualcuno in queste città che è disposto ad ospitarmi? Sono piccolo e non sporco...

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che a modena c'è iride e non passi da modena, sappi che d'ora in poi non potrai piu entrare nel nostro territorio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contando che a modena c'è iride e non passi da modena, sappi che d'ora in poi non potrai piu entrare nel nostro territorio!

Neanche se mi tolgo i "colori di guerra"? (cit.)

Ahahaah...in realtà siccome il tratto Bologna-Parma è il più lungo l'idea era quella di fermarsi a Modena per pranzo e rifocillarsi con un po' di tigelle...giuro già programmato.

Spero di farcela al momento non ho avuto molti riscontri...per Ferrara un posto l'avrei...mi manca Bologna e Parma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi io ci voglio provare. L'idea è quella di fare un po' di km in bici ma siccome gli spostamenti in treno-aereo etc mi porterebbero via un sacco di tempo e soldi, ho pensato di fare un piccolo tour per l'Emilia Romagna. Così facendo potrei partire direttamente da casa e visitare alcune delle città più belle della nostra regione.

Cercando di ridurre i costi al minimo sono a chiedervi la disponibilità per una notte a pernottare e magari fare qualche giretto in loco assieme e mangiare in qualche trattoria tipica...

Vi spiego il mio programma:

- Domenica 21 agosto: partenza da Ravenna e arrivo in tarda mattinata a Ferrara...

- Lunedì 22 agosto: partenza da Ferrara e arrivo a Bologna...

- Martedi 23 agosto: partenza da Bologna e arrivo a Parma...

- Mercoledì 24 agosto: partenza da Parma e rientro a Ravenna in treno...

Naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi e farmi compagnia nei singoli spostamenti o nell'intero tragitto è più che ben accetto!!

C'è qualcuno in queste città che è disposto ad ospitarmi? Sono piccolo e non sporco...

figata!

ma c'è un motivo per cui ti sei tenuto la tappa Ferrara-Bologna solo di 40km invece di fare Ferrara-Modena? rendendo la sgambata più omogenea (a livello di km)? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi io ci voglio provare. L'idea è quella di fare un po' di km in bici ma siccome gli spostamenti in treno-aereo etc mi porterebbero via un sacco di tempo e soldi, ho pensato di fare un piccolo tour per l'Emilia Romagna. Così facendo potrei partire direttamente da casa e visitare alcune delle città più belle della nostra regione.

Cercando di ridurre i costi al minimo sono a chiedervi la disponibilità per una notte a pernottare e magari fare qualche giretto in loco assieme e mangiare in qualche trattoria tipica...

Vi spiego il mio programma:

- Domenica 21 agosto: partenza da Ravenna e arrivo in tarda mattinata a Ferrara...

- Lunedì 22 agosto: partenza da Ferrara e arrivo a Bologna...

- Martedi 23 agosto: partenza da Bologna e arrivo a Parma...

- Mercoledì 24 agosto: partenza da Parma e rientro a Ravenna in treno...

Naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi e farmi compagnia nei singoli spostamenti o nell'intero tragitto è più che ben accetto!!

C'è qualcuno in queste città che è disposto ad ospitarmi? Sono piccolo e non sporco...

figata!

ma c'è un motivo per cui ti sei tenuto la tappa Ferrara-Bologna solo di 40km invece di fare Ferrara-Modena? rendendo la sgambata più omogenea (a livello di km)? :)

In realtà no...diciamo che è un programma molto malleabile, quindi se trovassi ospitalità in quel di Modena potrei fare Ferrara-Modena e Modena-Parma...l'ho buttato giù ieri sera così d'istinto...quindi ogni suggerimento è ben accetto.

Ma adesso ho paura che Robben mi buchi le gomme se passo da Modena :))

...ho modificato anche il messaggio iniziale.

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .