Vai al contenuto

Pedali automatici!


Righe
 Share

Recommended Posts

Ciao,

dovrei comprare scarpe e pedali automatici, vorrei però un modello comodo pedalabile anche con scarpe normali, evitando pedali da mtb che sulla bdc e sulla pista non c'entrano nulla.

Questi per esempio, si possono usare anche con scarpe normali o sono troppo scomodi?

zoom_asset_7491531.jpg

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhh...non è il massimo pedalare sui pedali a sgancio con scarpe normali...è fattibile, però è terribilmente scomodo, almeno per me. ho paura di perdere da un momento all'altro la presa sul pedale, che in fissa non è il massimo della vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla bdc ho i keo easy, ma come detto, tendono a scivolare ad usarli con scarpe normali.

Io la butto lì: potresti provare quelli da mtb piatti, con l'attacco solo da una parte... però esteticamente non sono un gran chè...

Modificato da bred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo ci puoi pedalare per andare a prendere il pane, purtroppo se vuoi il vero compromesso ti devi prendere le dzr con attacchi mountainbike....io l' ho fatto e mi sono trovato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo ci puoi pedalare per andare a prendere il pane, purtroppo se vuoi il vero compromesso ti devi prendere le dzr con attacchi mountainbike....io l' ho fatto e mi sono trovato benissimo.

Le usi anche sulla bdc oppure hai degli attacchi differenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh sulla bdc ho i look , sulla fissa da città uso i pedali mtb con dzr....io c' ho pedalato con scarpe normali sui look ma è un pacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scomodissimi per camminarci, come tutti gli attacchi da strada...

Io ho gli Exustar che praticamente sono uguali (se non sbaglio son prodotti dalla stessa azienda, infatti ho tacche Look), non ci faccio manco le scale di casa che ho paura di scivolare. Anche coi copritacchette risolvi poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dovrei comprare scarpe e pedali automatici, vorrei però un modello comodo pedalabile anche con scarpe normali, evitando pedali da mtb che sulla bdc e sulla pista non c'entrano nulla.

Questi per esempio, si possono usare anche con scarpe normali o sono troppo scomodi?

non credo tu abbia una bici che usi esclusivamente per il velodromo, vero? quindi vai davvero tranquillo, con i pedali da mtb sulla fissa urbana ci vai da dio! se vuoi fare una cosa sciccosa, prendi i nuovi pedali "candy" della crank brothers che fanno diventare bella anche una ivofixed-bike ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vero problema, oltre alla scomodità in se di pedalare su un pedale automatico da strada, è che con il pedale da strada dovresti avere la sella più alta di 5 mm circa per cui, quando poi li andresti ad usare con le scarpe normali, ti troveresti impiccato!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vero problema, oltre alla scomodità in se di pedalare su un pedale automatico da strada, è che con il pedale da strada dovresti avere la sella più alta di 5 mm circa per cui, quando poi li andresti ad usare con le scarpe normali, ti troveresti impiccato!

come sei tecnico cazzo....ho speso bene i soldi a farti studiare!!! ;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .