Sign in to follow this  
hgrazia

fixed mbm

5 posts in this topic

Il mio rivenditore di fiducia oltre a Cinelli vende anche queste bici qui,qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

Ho visto che i prezzi sono abbastanza bassi e quando sono molto convenienti mi sorgono sempre tanti dubbi....

http://www.ciclimbm.it/collection.php

Viste dal vivo.

Qualità ultra-bassa.

Se il tuo budget è basso valuta un buon usato...

Ti prego non acquistare 'ste robe qui.

Cambia la marca ma sono tutte uguali, bici complete a 300-400 euro.

Ma sono fatte di burro.

Bella

Viste dal vivo.

Qualità ultra-bassa.

Se il tuo budget è basso valuta un buon usato...

Ti prego non acquistare 'ste robe qui.

Cambia la marca ma sono tutte uguali, bici complete a 300-400 euro.

Ma sono fatte di burro.

Bella

Ti dò perfettamente ragione ecco perchè chiedo a voi.Il mio sogno sarebbe di acquistare un telaio come il mio vecchio pinarello e farlo come più mi piace solo che non è molto facile trovare qualcosa della mia taglia in condizioni accettabili.

Capito, vabbè ti tocca armarti di pazienza, risparmiare qualche soldo qua e là...e prima o poi troverai quel che fa per te.

Queste bici le fanno apposta per ingolosire coloro che vogliono una fissa ma non hanno immediata disponibilità di soldi per acquistarne una di qualità decente.

Sono una schifezza fatta e finita!

Good luck!

Ah, poi vuoi mettere avere una bici allestita pian piano, secondo i tuoi gusti, impiegandoci sudore, passione e sacrifici, piuttosto che una cosa comprata già fatta e uguale a mille altre?

;-)

Edited by Donkey (see edit history)
  • Like 1

Capito, vabbè ti tocca armarti di pazienza, risparmiare qualche soldo qua e là...e prima o poi troverai quel che fa per te.

Queste bici le fanno apposta per ingolosire coloro che vogliono una fissa ma non hanno immediata disponibilità di soldi per acquistarne una di qualità decente.

Sono una schifezza fatta e finita!

Good luck!

Ah, poi vuoi mettere avere una bici allestita pian piano, secondo i tuoi gusti, impiegandoci sudore, passione e sacrifici, piuttosto che una cosa comprata già fatta e uguale a mille altre?

;-)

Grazie dei consigli..