Vai al contenuto

Create Bikes


standstill
 Share

Recommended Posts

lele è il movimento centrale che è miche, la guarnitura è la sua :-)

ops mi son lasciato prendere mentre scrivevo! ;)

pronta la tua'?? dobbiamo sentirci....ho voglia di pasticciare un po con una Fixed!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

arrivo un po tardi in questa discussione

comunque io mi son preso una create qualche mese fa e per ora mi trovo abbastanza bene (mi tocco) anche se ripensandoci bene potevo prenderla un po più piccolina .Il famigerato movimento centrale per ora non si è ancora disintegrato,per il resto ho apportato qualche modifica tipo sostituire il manubrio con una bella piega (anche se devo dire che il manubrio non è niente male)e ho intenzione di cambiare i pedali (volevo montare i Powergrip come sono?).

Per ora se devo fare una critica la faccio alla verniciatura che è fatta veramente male in alcuni tratti ci sono bolle in altri viene via.

Sia chiaro che questa è la mia prima fissa adesso ho intenzione di costruirmene una visto che provenendo dalla città delle biciclette dispongo di un po di telai in casa con l'unica pecca che hanno tutti i forcellini verticali ,d'altra parte non si può avere "ov galina e cul cald"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riapro questo post, sono alle prime armi e vorrei acquistare una Create usata, ho anche messo un si cerca nel mercatino.

A proposito della misura io sono alto 1,78 va bene la 59? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questo post, sono alle prime armi e vorrei acquistare una Create usata, ho anche messo un si cerca nel mercatino.

A proposito della misura io sono alto 1,78 va bene la 59? Grazie.

La 59 e troppo grande secondo me, ci vorrebbe una 55-56. Comunque oramai a 290 la trovi nuova spedita a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici da qui?

Loggati per vedere il contenuto

Dice che la misura standard è 59.

la misura ai tempi era una sola, poi ne hanno fatta una più piccola

era una 56-60

Link al commento
Condividi su altri siti

misura standar 59 che ti vendono come adatta per persone da 173 in poi..............mah

se chiedi dovrebbero avere la 54 per me purtroppo mi sa che abbiano ste due misure e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei colleghi ne hanno ordinate tipo 9 o 10 dagli uk e per curiosità le ho misurate

la 59 è in realtà una 55 c/c. la misura 59 loro l'han presa centro fine, ma cone si vede il verticale sporge un po' ed ecco spiegati i 4cm di differenza

la 54 invece ha una geometria pazza. è tipo 49 c/c di verticale e 55 c/c di orizzontale, ma spero di aver preso male le misure

loro hanno contattato il tipo che effettivamente ha detto che la 54 va bene fino a 1.72 di altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie danka, buono a sapersi.

Ma come sono queste bici, chiaro che con quel prezzo non si può pretendere molto ma possono andare?

Il meccanismo flip-flop come funziona? E' efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia esperienza ti posso dire che come bici non è male.Se devo trovare una pecca posso dire che è pesantina,ricordati che ti arriverà semiassemblata (in pratica dovrai montare pedali ruota anteriore e manubrio credo) dai una bella tirata ai raggi perchè sono molto molli e anche al pignone fisso che a me si è svitato un po di volte.

Per il flip flop è semplice basta girare la ruota e passi da ruota libera a fisso non ho mai provato la ruota libera ma non credo abbia problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .