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Dubbi garnitura lasco

13 posts in this topic

Sono in procinto di acquistare una guarnitura presumibilmente lasco original. Attualmente monto una vecchia guarnitura con due corone...mi domandavo se secondo voi vi sono problemi a montar la lasco con un movimento centrale di vecchia data.Nel senso cosa devo controllare o non devo controllare?? Grazie!

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Fatti 0 pippe sul perno jis o iso, l'importante è che sia un perno quadro e non un chiavella.

La cosa da vedere è la lunghezza del tuo asse.

Lasco vuole 103, io ho girato con 107, 109 e 110 senza problemi. Alla peggio rispazi il posteriore.

E' una buona guarnitura per i 40 euro che costa.

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Grazie per la risposta ma mi hai posto ulteriori dubbi sul perno!Come posso capire se e compatibile oppure no ? Dato che acquisterò online non ho tante informazioni se non i denti della corona lunghezza pedivelle e bcd da 130

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Grazie per la risposta ma mi hai posto ulteriori dubbi sul perno!Come posso capire se e compatibile oppure no ? Dato che acquisterò online non ho tante informazioni se non i denti della corona lunghezza pedivelle e bcd da 130

se il perno è a sezione quadrata ok, se è rotondo non va bene! per il resto bene o male, a meno che non hai un perno eccessivamente corto va bene con tutti i movimenti centrali a perno quadro.

In ogni caso un movimento centrale nuovo costa 20 euro e spenderesti comunque molto meno che comprare guarniture di marchi più vip!

Per quello che costa la guarnitura è ottima, io ne ho avute 2 e non ho mai avuto problemi,oltrettutto secondo me per una fissa urban e moderna la Lasco anche esteticamente è molto bella.(parere personale ovviamente)

Per la linea catena inoltre non ci sono problemi a montare la corona all'interno della stella!

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Giusto..103..io con il 107 avevo montato la corona interna..

Idem con patate, altrimenti sei fuori di brutto con la catena

Chi più spende meno spende...

E sulle lasco non posso che dar ragione, ora ho pronta una bella Miche Advanced nuova di zecca per essere montata sulla nuova biga.

Le lasco sono JIS, vuol dire che se metti il perno JIS va su, se metti il perno ISO va su lo stesso ed entra un pochino di più perchè è più piccolo..

Butta dentro e avvita, fai due ricerche sul lineacatena, molto probabilmente dovrai mettere il perno da 103

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Una curiosità sulle lasco...

cos'è che fa cagare esattamente di queste guarniture?

Tutto l'insieme o solo le corone?

Avendo a disposizione la guarnitura ad un prezzo interessante e una corona degna del nome puo' venire fuorio qualcosa di decente o i bracci lasco non sono buoni comunque?

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Fatti 0 pippe sul perno jis o iso, l'importante è che sia un perno quadro e non un chiavella.

La cosa da vedere è la lunghezza del tuo asse.

Lasco vuole 103, io ho girato con 107, 109 e 110 senza problemi. Alla peggio rispazi il posteriore.

E' una buona guarnitura per i 40 euro che costa.

dove la si trova a 40 banane??

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Una curiosità sulle lasco...

cos'è che fa cagare esattamente di queste guarniture?

Tutto l'insieme o solo le corone?

Avendo a disposizione la guarnitura ad un prezzo interessante e una corona degna del nome puo' venire fuorio qualcosa di decente o i bracci lasco non sono buoni comunque?

Per quanto riguarda i bracci non ne ho idea, le corone sono di alluminio di qualità un po' discutibile, quindi si ovalizzano come nulla e i denti si piegano a guardarli...

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L'unico da 44e che ho trovato é questo ma non sono sicuro della cualitá.

http://www.multibikes.com/products/JG-PLATO-Y-BIELAS-PISTA-NEGRO-46T-STURMEY.html

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