wizard_at 631 Report post Posted July 19, 2011 (edited) Ciao a tutti, sto pensando di farmi un giretto in bici questa estate. Mi attira da matti fare un Milano - Amsterdam in fissa ma non e' fattibile causa montagnette in mezzo. Ho quindi pensato di passare in confine con il treno e poi andare verso nord. Qualcuno ha fatto una cosa simile? Da dove mi conviene partire in germania? Monaco?! Come ci arrivo? Pensavo al treno Consigli ben accetti! grazie! Aggiornamenti: ho trovato questo :THIS l'unico problema sono i treni fino a li :) Edited July 19, 2011 by wizard_at (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted July 20, 2011 te vai a fumà le canne in bici eh? 1 Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted July 20, 2011 te vai a fumà le canne in bici eh? meritati cannoni! Share this post Link to post Share on other sites
HUXLEY 930 Report post Posted July 20, 2011 portami un po di funghi ;) Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted July 20, 2011 portami un po di funghi ;) se me ne avanzano si ma temo che finiscano durante il viaggio di ritorno! se non trovo un posto dove dormire a mezza notte mi faccio e la mattina riparto appena calano:) Share this post Link to post Share on other sites
MrWombat 804 Report post Posted July 20, 2011 Bello il racconto di quel blog, son curioso di sapere che bici avessero Share this post Link to post Share on other sites
mau 53 Report post Posted July 20, 2011 te vai a fumà le canne in bici eh? meritati cannoni! supermeritati !!! :) Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted July 20, 2011 i miei amici son venuti giù da amsterdam a milano neanche troppo sbatti, più che altro perchè in europa le ciclabili ci sono ovunque o quasi altri miei amici hanno noleggiato le bici ad amsterdam e fatto un giretto nei dintorni anche li superpaesaggi, superciclabili e superfattanze ahahaha io farò un salto a fine agosto come sempre :D Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted July 20, 2011 i miei amici son venuti giù da amsterdam a milano neanche troppo sbatti, più che altro perchè in europa le ciclabili ci sono ovunque o quasi altri miei amici hanno noleggiato le bici ad amsterdam e fatto un giretto nei dintorni anche li superpaesaggi, superciclabili e superfattanze ahahaha io farò un salto a fine agosto come sempre :D mi riesci a passare un contatto per sapere che giro hanno fatto e se hanno consigli su cosa portare :) grazie Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted July 20, 2011 premetto che queste sono strade che non ho mai hai fatto.. ma in generale.. portati il minimo del minimo indispensabile!!! roba seria antiacqua.. evita gli zaini.. carte stradali.. e per dormire affidati al magico mondo del couchsurfing.. questo in sintesi.. se hai domande specifiche fatti avanti : ) Share this post Link to post Share on other sites
pista 122 Report post Posted July 20, 2011 consigli su cosa portare :) grazie Buonumore. Capacità di trasformare gli imprevisti in opportunità. Voglia di parlare con le persone. Spirito di avventura. Occhi avidi. Una cosa inutile da casa. 2 Share this post Link to post Share on other sites
HUXLEY 930 Report post Posted July 21, 2011 consigli su cosa portare :) grazie Buonumore. Capacità di trasformare gli imprevisti in opportunità. Voglia di parlare con le persone. Spirito di avventura. Occhi avidi. Una cosa inutile da casa. poesia ; ).......+1 p.s. andando sul materiale ....la macchina per immortalare i tuoi momenti felici ;) che invidia Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted July 21, 2011 i miei amici son venuti giù da amsterdam a milano neanche troppo sbatti, più che altro perchè in europa le ciclabili ci sono ovunque o quasi altri miei amici hanno noleggiato le bici ad amsterdam e fatto un giretto nei dintorni anche li superpaesaggi, superciclabili e superfattanze ahahaha io farò un salto a fine agosto come sempre :D mi riesci a passare un contatto per sapere che giro hanno fatto e se hanno consigli su cosa portare :) grazie questo mi è un po più difficile,ma in ciclofficina abbiamo la mappa con la strada segnata.. in germania c'è la ciclabile su tutto il lungo-Reno comunque suppergiù è questa, http://www.albertoserafin.it/index.asp?WPR=ITA004003003006 poi vabè loro si sono fermati varie volte, e solo uno ha fatto le alpi.. gli altri a basilea han preso il treno se non sbaglio son scesi dalla valtellina poi.. Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted July 21, 2011 consigli su cosa portare :) grazie Buonumore. Capacità di trasformare gli imprevisti in opportunità. Voglia di parlare con le persone. Spirito di avventura. Occhi avidi. Una cosa inutile da casa. mi ero tenuto sul tecnico.. ma quoto in pieno la versione romantica.. specialmente spirito d avventura.. che poi riassume tutto! e che la cosa inutile sia leggera!!! P.S. sei pablo? Share this post Link to post Share on other sites