Vai al contenuto

linea catena sugino75


Vara
 Share

Recommended Posts

premetto che credo che ci sia un 95% di masturbazione mentale..un po'come quando ci si fa i problemi per l'overlap

comunque...

1-La Sg 75 vorrebbe il MC da 109 iso

2-Sul sito della sugino dicono che andrebbe usata solo con il suo movimento (cosa che non posso fare perchè a me serve con il filetto italiano)

Spulciando in vecchie discussioni del forum sembrerebbe che questo sia dovuto al fatto che in realtà questo movimento è da 109.5 (

Loggati per vedere il contenuto
)

3-Movimenti da 109 e filetto italiano che esistono sono:

.vecchi campagnolo pista che non si trovano tanto facilmente o a prezzi onesti

.phil woods che costa tipo 100€ di movimento più altri soldi per le calotte

.un mozzo americano praticamente no brand che costerebbe poco ma tra spedizione e tasse arriva a 50€

.altra roba introvabile tipo suntour superbe pro

considerando tutto questo....specialmente se il punto 2 è vero, se io ci monto un fantastico MC Miche da 110 avrei uno scarto di 0,25mm rispetto alla linea catena ideale giusto? è la soluzione migliore no?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando tutto questo....specialmente se il punto 2 è vero, se io ci monto un fantastico MC Miche da 110 avrei uno scarto di 0,25mm rispetto alla linea catena ideale giusto? è la soluzione migliore no?

Secondo me è la soluzione più comoda perchè il miche è regolabile e riesci a recuperare lo scarto muovendoti con le calotte e quindi a trovare la linea di catena corretta, procurati un calibro però. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mc Miche 110 con sugino 75 ... Con mozzo Phil !

La linea e' quasi perfetta..

A breve cambierò l' mc con un Campy 109!

Appena recupero l' mc Phil lo monto..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo andrebbe bene?

Loggati per vedere il contenuto

Si, è quello che serve a te, cioè per scatola movimento misura italiana (70mm).

Non credo però ti convenga prenderlo da ebay, sia per il prezzo che per lo sbattimento..prova a vedere se qualcuno sul forum ne ha, altrimenti proverei a fare un salto da Campagnolo, visto che non sei lontano!

Edit: poi però quando monti la sugino 75, due foto del tuo legor condividile!

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quello che serve a te, cioè per scatola movimento misura italiana (70mm).

Non credo però ti convenga prenderlo da ebay, sia per il prezzo che per lo sbattimento..prova a vedere se qualcuno sul forum ne ha, altrimenti proverei a fare un salto da Campagnolo, visto che non sei lontano!

Edit: poi però quando monti la sugino 75, due foto del tuo legor condividile!

dici che se vado lì chiedendo di un pezzo degli anni 70 non mi sputano in un occhio e mi ridono dietro?

va bene dai, ti manderò un paio di foto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è quello che serve a te, cioè per scatola movimento misura italiana (70mm).

Non credo però ti convenga prenderlo da ebay, sia per il prezzo che per lo sbattimento..prova a vedere se qualcuno sul forum ne ha, altrimenti proverei a fare un salto da Campagnolo, visto che non sei lontano!

Edit: poi però quando monti la sugino 75, due foto del tuo legor condividile!

dici che se vado lì chiedendo di un pezzo degli anni 70 non mi sputano in un occhio e mi ridono dietro?

va bene dai, ti manderò un paio di foto : )

Buttati non li han buttati, ma quasi sicuramente sono già stati RAZZIATI da qualcuno tutti i pezzi vintage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .