Vai al contenuto

Italiano...questo sconosciuto...


alan
 Share

Recommended Posts

Alan ti prego chiedigli il curriculum che ci facciamo 2 risate!

Ne ho letti alcuni esilaranti... Tipo quello del cane parlante:

Loggati per vedere il contenuto

si offriva per un lavoro da informatico, ha sbagliato a scrivere il suo sito nel CV, e si vantava di essere stato intervistato da Magalli...

-__-

ahahahah...al prossimo impiego mando direttamente i miei bassotti a fare il colloquio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Guardate questo curriculum...io spero che sia uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra d'averlo visto proprio qui su FF.

Facciamoci due risate: ecco a voi i messaggi dei fans di Gigi D'Alessio al loro guru.

Uno scempio.

http://amicidigiggi.tumblr.com/

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Io trovo sbagliato dare così poca importanza alla lingua, conta la forma oltre che il contenuto....

Dopo tanti anni in cui i contenuti latitano ora, per una strana dinamica che potremmo anche definire "logica conseguenza", scema anche la forma.

Più avanti arriveremo ai soli grugniti e ruggiti (oltre alle scoregge sempre presenti).

Torniamo animali.

Il ritorno ai primordi ha mille facce.

C'è gente che in questa selvaggia regressione utilizza cicli a scatto fisso.

....dove finiremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se credete che 20 anni di tv italiana di un certo tipo abbiano fatto dei danni dovete ancora vedere il peggio. Queste sono le prime generazioni...pensate ai loro figli. Non lo dico perche' credo che da genitori stupidi nascano figli stupidi ma perche' quando questo avrà un figlio non penserà che dargli una cultura di base sia una cosa importante... A differenza della mia generazione (32 anni) dove far prendere il pezzo di carta sl figlio era obbligo morale e riscatto sociale per la classe media. Questo manderà i figli al cepu o comprerà il diploma direttamente. Il Peggio Deve ancora venire, tra 20 anni gli italiani risponderanno ai call center per gli indiani, se saremo fortunati, mark My words...

Modificato da jcthomash (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sopporto i perchè con accento aperto ed i si senza accento quando è inteso come affermazione.

Hai ragione, chiedo venia :D

(sospiro di sollievo)

Ero sicuro di beccarmi tremila insulti, per fortuna esiste ancora chi si sa prendere poco sul serio!

Comunque niente dieci, come voto solo nove e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pratica degli SMS è stata la nostra rovina e ho paura che sarà sempre peggio!

Grande verità, io confesso però di usare cmq come abbreviazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che in questa selvaggia regressione utilizza cicli a scatto fisso.

....dove finiremo?

Probabilmente qui sopra

bici_epoca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .