Sign in to follow this  
Giorgio Casale

Maledette bussole Campagnolo

9 posts in this topic

A chi è capitato che una bussola della guarnitura Campagnolo pista si bloccasse con conseguente smadonnamento?

Nonostante Svitol e tutto non sono riuscito a svitarla e ho dovuto trapanarla...

La domanda è: che attrezzo utilizzate per tirare le bussole dato che hanno due taglietti stronzi ai lati?

Che metodo usate per smontarle e tirarle?

Io ho appena comprato l'attrezzo apposta, mi son rotto di smadonnare con piattine, cacciaviti larghi e via dicendo.

Quello che ho preso io è questo, forse della Park Tool è esagerato ma è stata complice un'offerta su amazon (che non spedisce roba ciclistica al di fuori degli USA) e un amico che rientra ora dagli Stati Uniti.

Il mio problema è per lo piú opposto, non riesco mai a stringere per bene, si arriva a un punto in cui non riesco piú a tenere la boccola.

Io ho appena comprato l'attrezzo apposta, mi son rotto di smadonnare con piattine, cacciaviti larghi e via dicendo.

Quello che ho preso io è questo, forse della Park Tool è esagerato ma è stata complice un'offerta su amazon (che non spedisce roba ciclistica al di fuori degli USA) e un amico che rientra ora dagli Stati Uniti.

Il mio problema è per lo piú opposto, non riesco mai a stringere per bene, si arriva a un punto in cui non riesco piú a tenere la boccola.

Lo voglio anch'io!!!!