Vai al contenuto

Monare Carrera


pietro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, girovagando su internet sono venuto a conoscenza del vostro meraviglioso forum!

Mi avete contagiato il virus+

Domandando ad un amico negoziante se avesse un buon telaio in acciaio... mi ha proposto un Carrera columbus anni 90 in perfetto stato; la Carrera in quegli anni la usava un certo Pantani (poi vi posto delle foto)

La vorrei usare per girare in città quindi installare almeno un freno

Vorrei dei consigli su come montarla, e dove acquistare il materiale.

Ho visto girando sul forum una Giordana

Loggati per vedere l'immagine

Grazie

Modificato da pietro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questo?

5823687967.jpg

se si - e te lo mette ad un buon prezzo - prendilo e lascialo da corsa.

si ma è rosso, c'è l'ho già a casa l'ho pagato 200€

perché lo devo lasciare da corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché lo devo lasciare da corsa?

Perchè ora è una bellissima bici da corsa Carrera inizio 90. Se la converti, diventerà una convertita qualsiasi.

Discorso diverso invece se fosse stata una bici del cazzo: convertirla a quel punto le avrebe ridato un anima che magari non ha mai avuto.

Bon, comunque la bici è tua: libero di fa'

Loggati per vedere il contenuto
.

Merde, a tout le monde!

Modificato da mugnaio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

perché lo devo lasciare da corsa?

Perchè ora è una bellissima bici da corsa Carrera inizio 90. Se la converti, diventerà una convertita qualsiasi.

Discorso diverso invece se fosse stata una bici del cazzo: convertirla a quel punto le avrebe ridato un anima che magari non ha mai avuto.

Bon, comunque la bici è tua: libero di fa'

Loggati per vedere il contenuto
.

Merde, a tout le monde!

Grazie per i consigli che mi date ma vedendo quella Giordana montata in quel modo me ne sono innamorato

Sono confuso aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che c'è? con me caschi male: io quelli di biascagne cicli proprio non li capisco. Mi sembrano molte chiacchiere attorno a bici che, onestamente, non hanno davvero nulla di speciale.

La giordana che linki non sembra niente di che; come vedi ci emoziona proprio zero. Fatti un giro in gallery e vedi qualche bici montata da qualcuno che sa il fatto suo, e cerca di capire le differenze.

Se fossi in te, mi piacerebbe aver imparato tanto leggendo, documentandomi e intanto girando su una bellissima bici da corsa, piuttosto che ritrovarmi tra due mesi con una convertita di cui ti sarai già stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .