Vai al contenuto

Opinioni nel web


aldello
 Share

Recommended Posts

Vi invito a dare una letta a questo topic aperto su un' altro forum in cui si parla di Scatto fisso.

Al di la di quello che si legge è interessante vedere come il fenomeno viene visto da altri punti di vista diversi da noi "fissati", punti di vista che non condivindo ma che meritano di essere tenuti in considerazione...

Come nell' articolo di Jovanotti e in altri veniamo definiti matti pazzi fuorilegge etc etc etc...

Ditemi un pò....

(Non voglio fare polemica!:))

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi sembrano molto preparati tecnicamente dal momento che mischiano fisso e contropedale come se appartenessero alla stessa fascia di mezzi.

usare una bici del genere nel traffico cittadino è un terno al lotto, sono poco agili, il sistema frenante è scandaloso, è un vero rischio...

questo poi mi piacerebbe sapere se una fissa l'ha mai provata... tanta gente emana grossi BLA BLA senza saperne una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, affermazioni che lasciano il tempo che trovano. La cosa buffa è che il tutto è in un forum dedicato allo sci... non è che gli sci abbiano questo gran impianto frenante :) Difatti è sufficiente vedere gl'incidenti capitati quest'inverno e i discorsi scatenatosi attorno l'uso del caschetto, per lo meno attraverso i media. Personalmente non scio quindi non posso dire nulla. Ma secondo me un motivo degl'incidenti è stata la maggior presenza sulle piste da sci e di gente che si lancia e magari non ha controllo del mezzo.

Stesso discorso vale per lo scatto fisso, con o senza freni. Prima bisogna usare cervello, con la differenza che in città devi difenderti di piú da macchine che sbucano a destra e manca. Ma personalmente anche con la bdc ho avuto gli stessi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, regaz...

apparte il fatto dei soprannomi scemi sotto i nick che sono mesi che dico a Ciaba di inserirli, per il resto il nostro forum è dieci volte più bello.

però la storia che a Milano si sta diffondendo la moda di tornei di polo su sci mi ha fatto piegare in due dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è parecchia confusione, e direi la solita sfilza di luoghi comuni. uno fra tutti quello che si va in fissa perchè fa figo.

certo, è un luogo comune autoalimentato da noi stessi, e qui non ci piove, però sarebbe inutile anche tirar fuori vecchie polemiche in merito: il tempo e la moda faranno il loro corso e tra un po' spero che il tormentone fissa cada nel dimenticatoio. C'è la tallbike all'orizzonte!! :°°°D

however... così ci vedono: noi ci divertiamo a modo nostro, loro a modo loro. l'importante è esser contenti! di ciò che si fa.

c'è da dire che non ho ancora capito la questione della critical mass:anche perchè in mezzo siamo 4 fissati messi in croce, tralatro non mi pare che si vada a far pavoneggiamento. in primis perchè abbiamo delle fisse che sono tutto tranne che blingbling... capita piuttosto che (essendo per deformazione ciclofissata sempre carichi di attrezzi e frequentatori di ciclofficina) ci si fermi spesso e volentieri a dare una mano se a qualcuno succede qualcosa alla biga...

questo la dice lunga su quanto un'osservazione sommaria possa essere imprecisa....

Link al commento
Condividi su altri siti

rilancio con il commento

"robe di sette sataniche"...

si muovono in branchi

fra un po scrivonno che andare troppo in giro con la fissa fa venire la suina..

a parte gli scherzi.. quali sarebbero questi bar ritrovo dedicati ai fissati?

Link al commento
Condividi su altri siti

prometto che quando ci incontriamo se vuoi parlare di arte, moderna o contemporanea, ti ascolto buono buono, che

1- degli addetti ci ho le palle piene, ti gonfiano e non ci vai da nessuna parte al contrario delle bici

2-non lavoro per loro, un po' come tu fai le bici

intanto grazie per il lavoro che hai fatto con le pagine in linea,

Pierre

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, forse hai frainteso il mio messagio: io di arte non ci capisco niente. L'unica Arte che conosco, è un telaio di Colnago :D

Scherzi a parte non mi toccano molto le critiche alla fissa fatte da chi la fissa l'ha solo vista passare velocemente per strada, c'ha letto qualcosa su internet e non c'è mai salito sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .