Vai al contenuto

fixkin lock v6 vs ruote margot cycling


piatteo
 Share

Recommended Posts

buondì a tutti,

ho deciso di convertire sta bici da corsa che ho recuperato a poco. premetto che sarebbe la mia prima bici fissa e che non ho nemmeno idea del fatto che mi possa piacere.

la bici funziona bene direi e per questo vorrei fare una conversione low cost il più indolore possibile.

le alternative che ho individuato sono montare fixkin lock v6 e relativo pignone o comprare la coppia di ruote complete dal sito margot cycling.

l'alternativa che mi piace di più è la seconda anche se mi rendo conto che le ruote margot saranno un po' dei trabiccoli.

quindi vi chiedevo:

- secondo voi come mi devo muovere? ci potrebbero essere problemi di linea catena con una soluzione piuttosto che con un'altra?

- qualcuno conosce l'affidabilità di questa margot cycling che ho trovato abbastanza poco discussa nel forum?

bè, per ora vi ringrazio.

spero di poter postare a breve la mia conversione in gallery!

Link al commento
Condividi su altri siti

80€ per una coppia di ruote nuove, sono abbastanza tirate nella schiena. Certo la qualità sarà quel che è.

Però se vuoi stare low-budget il lock costa meno, e sulla linea catena non hai problemi perchè è facilmente modificabile. Il processo non è però reversibile, sulla ruota.

Sul lock trovi un bel pò di info sul forum.

Bienvenido.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una fissa Margot e sincermante non ho mai avuto problemi...alla fine con 200 euro hai la stessa qualità o forse superiore di quella create che costa almeno il doppio.

La bici l'ho venduta come nuova dopo 7 mesi di utilizzo intenso ma ho tenuto le ruote che utilizzo ancora su una delle mie 2 bici.

Ovvio non pretendere la leggerezza di ruote pregiate ma per una conversione economica sono più che ottime, per quanto mi riguarda le consiglio senza problemi!

Modificato da muggy23 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli!!!

alla fine ho appena ordinato le ruote e la catena da margot cycling.

spero il montaggio fili liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao!

ti sono poi arrivate le ruote? com'è andata? volevo sapere perché sto per ordinarle pure io e avrei voluto un parere da newly addicted ;)

grazie!

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli!!!

alla fine ho appena ordinato le ruote e la catena da margot cycling.

spero il montaggio fili liscio...

...dài dài dài diccelo: com'è andata?

...consegna veloce?

...buon venditore?

...buon materiale?

...come ti sembrano le ruote ora che (immagino) ci hai fatto un po' di strada?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .