Vai al contenuto

E' solo sfortuna oppure..


Super Mario Bros
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come da titolo mi sto ancora chiedendo se è solo sfortuna o se i copertoncini che ho montato sulla mia fissa non sono adatti per girare in città. Nel giro di una settimana ho forato due volte e sempre alla ruota di dietro!! Sono dei copertoncini michelin comprati a dechatlon e pagati circa 30-32 euro la coppia.. Avevo pensato di sostituirli con dei vittoria zaffiro bianchi dite che è il caso? Oppure do una ultima possibilità a questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla:

1-se i raggi non sporgono dal cerchio

2-hai messo il paranipples?

3-controlla se c'è qualche rimasuglio di vetri o chiodi nel copertoncino

ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla:

1-se i raggi non sporgono dal cerchio

2-hai messo il paranipples?

3-controlla se c'è qualche rimasuglio di vetri o chiodi nel copertoncino

ciao!

E poi gonfiali di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora controllo quello che mi ha detto simone e metto ad otto come mi ha detto sfrenato e vediamo un po'..

Modificato da Super Mario Bros (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per i consigli! allora gli diamo un'altra possibilità... a quanto li dovrei gonfiare?

direi alla pressione che hanno stampigliato sicuramente sul fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende anche dalla qualità delle camere d'aria!anch'io con quelle del decathlon da 3 euro ho bucato 2 volte nel giro di 5 giorni...meglio spenderne 7 una volta al mese che 3 ogni settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda bene di non aver qualcosa incastrato nella carcassa del copertone, tipo un pezzettino di vetro o di metallo. A volte con le dita non lo senti, poi gonfi, ci fai dei giri e buchi.

Cos'ha 7 atm che non va? Gonfio sempre cosí e non ho mai bucato né segnato il cerchio in caso di gradini.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mtb ho provato questa marca http://www.11eleven.com/page.jsp?idPagina=556#_site, sono una bomba, da che foravo almeno 3 volte a settimana con le scwhable, con le eleven non ho più avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso camere d'aria decathlon da 3 euro e copertoncini del cazz da 28 presi dal ciclista a 9 euro...gonfiati a 7 bar abbondanti (più di quello non riusciva il compressore), paranippli da 50 cent, ma non ho avuto mai problemi.

Mi sempre comunque di girare sul cemento per quanto sono duri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbe essere anche un problema della camera d'aria.. vabe ad ogni modo faccio l'ultima prova e basta anche perchè se vado avanti così rischio anche di rovinare il cerchio.. comunque la prima volta che ho forato ho ritrovato una puntina della cucitrice che aveva bucato copertone e camera d'aria.. adesso non so devo ancora controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .